annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

    Ciao!, qualcuno ha dei dati?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: consumi tdi 1.6 90cv?

    La prima lettera del titolo va maiuscola, occhio al regolamento e la prossima volta magari sii meno sintetico
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: consumi tdi 1.6 90cv?

      Ok! Grazie.
      Ultima modifica di IceMatrix; 25/11/2014, 07:10. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

        la mia con i cerchi da 15 consumava 18,7 km /l autostrada e 16 in città con guida normale (vivace andante)
        Con la mappatura i valori sono rispettivamente passati a 22 ed a 17,5
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

          Ho grossi dubbi sui dati post mappa che hai riportato, specialmente i 3km litro in più in autostrada, pressoché imposdibile!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #6
            Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

            Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
            la mia con i cerchi da 15 consumava 18,7 km /l autostrada e 16 in città con guida normale (vivace andante)
            Con la mappatura i valori sono rispettivamente passati a 22 ed a 17,5
            Io ho i cerchi da 16 con i 205/55 (ho comprato il kit invernale in conce l'anno scorso insieme alla macchina, ho permutato i lattoni dal gommista ed ho preso i 205/55 anche estivi) il mio cdb con 8500 km all'attivo mi da dei dati di lunga percorrenza intorno ai 17 km/l. in città la uso poco, ultimamente un po' di più mio figlio che va molto tranquillo(speriamo continui così!). con percorsi misti facendo un po' di attenzione ho visto anche 24 km/l, in autostrada velocità codice circa 20.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

              Peppe-77 considera che post mappa viaggio con i 18 ed a 130 mi segna da cbd 20,5. con i 15 arrivo tranquillamente a 22.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

                Si ma non avevi parlato di misure differenti......avevi detto che post mappa avevi guadagnato 3km litro il che è impossibile!
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv

                  Ho recentemente compiuto con la mia G7 Trendline 90 CV TDI del 2015, con gommatura di serie (195/65 - 15), un viaggio di 989 km. Il consumo da CDB è stato di 22,6 km/l. Il percorso (da Emilia Romagna a Calabria) è stato misto (autostrada e strada statale) e con diversi livelli di traffico (media di 97 km/h).
                  Il consumo indicato da CDB sembra coincidere con il calcolo fatto a livello di consumo effettivo sui rifornimenti effettuati.
                  L'auto era a pieno carico (3 persone e bagagliaio strapieno)

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170723_084836.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.6 KB 
ID: 1262097

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X