annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio DSG scopmparso dal configuratore per 130CV TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio DSG scopmparso dal configuratore per 130CV TSI

    Salve a tutti,

    questa mattina ho notato che dal configuratore Wolkwagen è sparita la possibiltà di selezionare il cambio DSG dalla GOLF 1.5 TSI 130V EVO benzina (ora la 130CV è solo disponibile con cambio manuale). Rimane invece disponibile per il 150CV ACT Sport; parlo sempre di motori a benzina.

    Sapete per caso se hanno eiliminato il DQ200 (a secco) dal 130CV benzina e magari utilizzato il DQ381 (bagno oilo) per il 150CV benzina?
    Lo dico perchè ho ordinato (mesi fa) il 130CV che sicuramente montava il DQ200 e mi girerebbero un po' se fosse cosi'....

    E' solo un dubbio ma volevo capire se qualcuno di voi ne sa qualcosa.

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Cambio DSG scopmparso dal configuratore per 130CV TSI

    Saranno i classici tagli o eliminazioni momentanee come successo in passato per omologazioni o altro

    P.S. che mettano il DQ381 penso che sia molto ma molto difficile se lo dovevano fare lo facevano già anni fa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio DSG scopmparso dal configuratore per 130CV TSI

      Ciao, se leggi le novità del MY2020 c’è scritto ci saranno delle eliminazioni di modelli/allestimenti per snellire la gamma in vista dell’arrivo della Golf 8...

      VGI avrà bloccato prima gli ordini per evitare ciò che è successo l’anno scorso con il 1.4 TGI
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio DSG scopmparso dal configuratore per 130CV TSI

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Saranno i classici tagli o eliminazioni momentanee come successo in passato per omologazioni o altro

        P.S. che mettano il DQ381 penso che sia molto ma molto difficile se lo dovevano fare lo facevano già anni fa
        Io ho notato che, sempre da giugno, per la touran hanno tolto tutti i 1.6 diesel e tutti i benzina. Praticamente è rimasto solamente il 2.0 diesel. Il più caro in assoluto!
        Ma questi tagli di motorizzazioni, in passato, quanto sono durate?

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio DSG scopmparso dal configuratore per 130CV TSI

          Qualche mese, comunque per la Golf è più "logico" visto l'imminente arrivo della mkVIII ma non vorrei che il 1.6 sia stato tagliato anche per altri modelli visto l'arrivo del 1.5 TDI
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X