annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.5 tsi a Gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.5 tsi a Gpl

    Salve buonasera a tutti ragazzi. Mi presento sono angelo e sono nuovo del forum da sempre appassionato di auto e da sempre malato per il gruppo Volkswagen . Vi vorrei porre una domanda più che altro chiedere aiuto. Allora partendo dal presupposto che vorrei prendere o la nuova golf º la golf 7.5 in entrambi i casi l'allestimento 1.5 benzina da 150 cavalli R-line. Ora dal momento che percorreremo circa 20mila km l'anno. Sto valutando di fare l'impianto Gpl perché a metano la golf costa e costerà sicuramente troppo. Partendo dal presupposto che sul 1.4 c'è ne sono tanti di impianti Gpl vorrei capire e sapere da voi se sarà possibile fare l'impianto Gpl anche su questo 1.5. Vi ringrazio se mi saprete aiutare con il mio dubbio. (Parere mio personale dal momento che tra i due motori cambia solamente la turbina a geometria variabile e dal momento che il 1.5 lo fanno a metano credo che sostanzialmente si possa montare il Gpl su questo motore.) La macchina la prendo a km0 entro e non oltre settembre 2020.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: 1.5 tsi a Gpl

    Qui trovi una discussione anche se più vecchia https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...nto-gpl-golf-7 nei limiti prova a sentire la Vialle che è una delle case che fa impianti.
    Parere personale se l'auto la devi comprare è sai che devi fare quei km all'anno io andrei eventualmente di Diesel, piuttosto di mettere mani all'auto...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: 1.5 tsi a Gpl

      Ciao, io eviterei di mettere mano al motore, soprattutto con il GPL, piuttosto prenderei la TGI e cambierei dopo i paraurti, al massimo, ma si può vivere anche senza R-Line
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: 1.5 tsi a Gpl

        Prendere un auto nuova e montare sul 1.5 un impianto a Gpl non la trovo una genialata per risparmiare, anzi, lo vedo come un salto nel vuoto per andarsi a trovare nei casini. Questo motore è nuovo, non si hanno notizie sulla sua affidabilità, perché rischiare? Inoltre installando l'impianto a Gpl perderesti la garanzia ufficiale, sei sicuro sia un risparmio? Buttati sul diesel così mantieni la garanzia (fai estensione) spendi forse uguale ma dormi tranquillo.

        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: 1.5 tsi a Gpl

          Condivido le osservazioni di coloro i quali mi hanno preceduto.

          Quindi, ritengo che sia assolutamente da accantonare l'idea di acquistare una Golf Tsi nuova di prima immatricolazione o a Km 0 per poi convertirla a gas !!!

          Si scelga direttamente il modello più congeniale alle proprie necessità.

          Commenta


          • #6
            Re: 1.5 tsi a Gpl

            Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
            Prendere un auto nuova e montare sul 1.5 un impianto a Gpl non la trovo una genialata per risparmiare, anzi, lo vedo come un salto nel vuoto per andarsi a trovare nei casini. Questo motore è nuovo, non si hanno notizie sulla sua affidabilità, perché rischiare? Inoltre installando l'impianto a Gpl perderesti la garanzia ufficiale, sei sicuro sia un risparmio? Buttati sul diesel così mantieni la garanzia (fai estensione) spendi forse uguale ma dormi tranquillo.

            Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
            Grazie ragazzi per i vostri consigli e info. Però quello che io non capisco perché a metano si e Gpl dal momento che la casa monta solo l'impianto e non fa modifica o rinforzi al motore. Il problema del diesel è che è un euro 6 e spendere 25mila euro per una macchina e ritrovarmi nel 2025 a non poterla neanche vendere per le nuove norme antinquinamento. O comunque avere limitazioni nelle grandi città. Per il diesel come la vedete voi queste nuove norme? Ragazzi aiutatemi voi sono nel caos totale queste nuove norme sono un macello
            Ultima modifica di Randal; 29/03/2019, 06:41. Motivo: Messaggio doppio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: 1.5 tsi a Gpl

              Ciao
              Come consigliato da IceMatrix se vuoi più informazioni c’è anche questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...l-golf-7/page2 dove è stato già trattato l’argomento in maniera completa

              Come avrai notato nessuno ti consiglia di fare l’impianto gpl quindi direi che una risposta l’hai avuta

              Per quanto riguarda le norme antinquinamento qui sei off topic, c’è la discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...uinamento-EURO

              Tutte queste informazioni le trovi utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento.

              Commenta


              • #8
                Re: 1.5 tsi a Gpl

                Ma prima di dire male della golf a metano l'hai provata?? potresti rimanere molto stupito.
                comunque mai una modifica del genere su una macchina nuova.
                ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                Commenta

                Sto operando...
                X