annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Uso "ignorante" DPF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Uso "ignorante" DPF

    Dipende dalla strada che si percorre, milano riccione 470km tra rigenerazioni...urbano più extra 230-280

    Commenta


    • #22
      Re: Uso "ignorante" DPF

      in casa abbiamo una A4 tdi 170cv; io in marcia non mi accorgo neanche delle rigenerazioni.
      p.s. non ha fatto aggiornamento

      Commenta


      • #23
        Re: Uso "ignorante" DPF

        Esperienza personale, sulla vecchia Mk6 1.6 tdi dopo 170000km non ho mai aspettato che la rigenerazione fosse terminata e non ho mai avuto problemi, con la nuova GTD 7 mi sto comportando allo stesso modo.
        I percorsi che faccio sono di tutti i tipi.
        Io credo veramente che chi ha problemi ha acquistato un diesel per sbaglio (salvo veri problemi di difettosità)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Uso "ignorante" DPF

          Da pochissimi giorni possiedo una Golf 7 1.0 TSI 115 CV e, tra qualche settimana e km, pubblicherò una recensione su questo forum. Per il momento i consumi variano tra i 18 e i 21 Km/l nel ciclo combinato. Questo motore (che ha 110 CV nella versione attualmente commercializzata) potrebbe rappresentare una valida alternativa per chi vuole evitare il DPF ma, al tempo stesso, ha necessità di consumi che si avvicinino il più possibile a quelli di un diesel.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X