annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze motore 1.0 TSI 86 cv vs. 110 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze motore 1.0 TSI 86 cv vs. 110 cv

    Salve,

    ho rovistato in giro per vedere se in qualche forum si annotano le eventuali differenze nel motore 1.0 TSI, declinato nelle due varianti 86 cv e 110cv. Per le mie capacità di ricerca non ho trovato nulla, qualcuno è a conoscenza di qualcosa in merito?

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Differenze motore 1.0 TSI 86 cv vs. 110 cv

    Ciao, premetto che sparerò assolutamente senza cognizione di causa: secondo me è pura elettronica.
    Lo dico perché il 1.0 è un motore di recente progettazione, la quale puntava ad un'alta integrazione delle componenti per diminuire i numero delle stesse.
    Questo mi porta a ritenere che il depotenziamento non è passato per una modifica fisica alla meccanica (esempio a caso: eliminazione fasatura variabile) bensì tramite una specifica mappatura.
    Industrialmente il costo non varia, ne beneficia l'ampliamento della gamma a favore di segmenti di utenza altrimenti esclusi, tipo i neopatentati in alcuni stati.

    Quindi, nel caso...vai di mappa!
    QUI la mia Variant -

    Commenta

    Sto operando...
    X