annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 differenze tra il 1.0 tsi 115 e 110 cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 differenze tra il 1.0 tsi 115 e 110 cavalli

    Ciao, mi presento mi chiamo Carmine e sono interessato all'acquisto di una Golf 7 1.0 tsi perchè sto sotto i 10.000 km annui ed usi prevalentemente cittadino.
    Qualcuno sa dirmi la differenza tra il 1.0 tsi 115 pre restailing e il 110 restailing. Non sarà che il nuovo monta il famoso dpf per i motori benzina?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 7 differenze tra il 1.0 tsi 115 e 110 cavalli

    benvenuto, se vuoi c'è un apposita sezione per le presentazioni....dunque un po' prestino dire adesso le differenze di un veicolo che dev'essere ancora messo in circolazione oltre alle vetture prova che girano....detto ciò a logica dovrebbe bene o male essere il medesimo. cinque cavalli di differenza fai fatica a sentirli

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 differenze tra il 1.0 tsi 115 e 110 cavalli

      Ho visto che variano anche i consumi , piu alti per il 110 cavalli. Comunque la cosa importante che il 110 cv non monti il dpf per i motori benzina. Perchè ho letto da qualche parte che entro il 2017 i motori tsi saranno muniti di filtro antiparticolato.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 differenze tra il 1.0 tsi 115 e 110 cavalli

        La differenza è che si sono accorti che con 115 cv si rompeva e hanno tolto 5 cv. Oppure che 115 cv erano troppi e c'era poco distacco dal 125 cv 1.4 per cui ne han tolti 5, magari solo sulla carta.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta

        Sto operando...
        X