annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Coppia 1.6 tdi 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Coppia 1.6 tdi 110cv

    La distribuzione a fasatura variabile, soluzione senz'altro favorevole per la coppia motrice, è presente esclusivamente nei motori delle Golf 1.6 tdi con omologazione euro 6.

    Attenzione a restare nei binari corretti, perchè continuando ad uscire fuori, da parte mia non vi saranno ulteriori interventi in risposta, grazie.

    Commenta


    • Re: Coppia 1.6 tdi 110cv

      Mai scritto da parte mia che la fasatura variabile è appannaggio esclusivo di Delphi.

      Tra l'altro, credo di essere stato abbastanza esaustivo in merito a quanto chiedi nel post n.1011 qui:
      Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


      Dalla sigla del motore e non dal tipo di iniezione si evince se c'è o meno la distribuzione a fasatura variabile (comunque presente solo nelle euro 6).

      PUNTO E STOP con l'O.T. Siamo stati richiamati pochi messaggi addietro, quindi facciamo attenzione a ciò che scriviamo e a cosa chiediamo!

      Per quanto riguarda la coppia, argomento oggetto di discussione, questo motore ha un valore di picco non molto elevato, diciamo nella media rispetto alla concorrenza, ma è sicuramente uno dei più capaci a mantenere tale valore di picco in un esteso arco di giri: ben 1500 (da 1500 a 3000 rpm). Non conosco altri 1600 turbodiesel che esprimono il valore di coppia massima con una simile estensione!

      Commenta


      • Re: Coppia 1.6 tdi 110cv

        Ragazzi, c'è troppo offtopic. I moderatori sono intervenuti già troppe volte. Rimanete in topic. Chi parla d'altro verrà sospeso per 1 settimana senza ulteriori avvisi.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X