annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

    Alcuni di voi hanno mai fatto metano liquido GNL sulla golf tgi? Il Libretto di uso e manutenzione raccomando l'uso esclusivo di cng, ovvero il metano gassoso compresso. Sono le solite raccomandazioni per pararsi il **** oppure proprio non si può? La mia golf è di settembre 2016 e ha le bombole in composito, sarà quello il problema?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

    io ho fatto metano liquido rigassificato senza problemi
    il metano liquido dove l'hai trovato? non so se il serbatoio abbia le caratteristiche per tenere quello stato, verosimilmente dovrà essere a bassissima temperatura..
    ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
    ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
    Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
    Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

    Commenta


    • #3
      Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

      Sulla nazionale, proprio in un tratto a me comodissimo stanno facendo un distributore di metano. Avendo anche mio padre una metano a chiesto informazioni. Il distributore gli disse che stavano realizzando in impianto nuovo che inietta metano liquido in modo da far prima a fare rifornimento. Hanno un bombolone enorme che la scritta GNL. Cavolo sul libretto lo vieta assolutamente, lo definisce idrometano. Sono totalmente ignorante in materia, ma spero che di potermene servire comodamente. Chiederò al concessionario, purtroppo deve fargli notare che la macchina sferraglia un po sterzando da fermo. Uff....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

        Ragazzi..non scherziamo con i gas...!!

        Commenta


        • #5
          Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

          Non è per scherzare e solo per sapere se non avrei problemi nel distributore a me piu comodo. Easy!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

            Se c'è scritto espressamente di usare solo CNG ti sei risposto da solo. E' come se su un benzina mettessi Diesel.
            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

            Commenta


            • #7
              Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

              Quindi questo metano NON sarebbe metano liquido rigassificato ma bensì metano liquefatto,giusto? Temo che non vada bene .

              Commenta


              • #8
                Re: Metano liquido su golf 7 TGI. Si può fare?

                è un distributore di metano, ma comincio a pensare che sia rigassificato a questo punto, tanto è per le automobili. forse lo stoccaggio è liquido, può essere? la macchia ha meno di un mese farla secca subito non è cosa buona e giusta
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X