annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

    Salve, vorrei sapere se una volta accesa basta resettarla o esiste davvero un problema sul catalizzatore??
    Permette lo stesso di circolare in sicurezza o dopo poco si ferma per protezione motore??
    Sapete dirmi il costo della sostituzione e quindi in base al prezzo conviene eliminarlo??
    Scusate sono alla mia prima e ultima Volkswagen.
    Presa nuova di pacca, 3 anni di vita e soldi mai spesi peggio nonostante la garanzia!!! [emoji35] [emoji35] [emoji35]



    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

    La tua domanda non può aver risposta: bisogna vedere o con la diagnosi o con un VAG qual è il problema.
    Se si tratta del DPF magari tramite una rigenerazione forzata in officina si sistema: costo? Non ne ho idea.
    Se si tratta di sostituire il DPF il costo è di alcune migliaia di euro tra pezzo e manodopera.
    Ma un salto in un service l'hai fatto?
    G.L.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Re: Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

      Purtroppo no...oggi sono chiusi, andrò lunedì!
      Il mio problema è di non rimanere a piedi e dover chiamare il carro attrezzi!!!
      Comunque ho chiesto in caso fosse capitato lo stesso mio problema a qualcuno del forum in modo da regolarmi se utilizzarla nel week end o aspettare lunedì...sempre che non si fermi prima di arrivare dal concessionario!
      Il fatto è che l'auto è stata usata martedì poi spenta e riaccesa mercoledì sera ed è subito comparsa la spia!
      Mi chiedo se per caso non esiste un fusibile eventuale da poter controllare!

      Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

        La spia che rimane accesa da diagnosi risulta essere il sensore temperatura bruciato che si trova sulla turbina!
        Lo spinotto è sul motore subito tolto il coprimotore poi a regola va sulla turbina.
        Sapete dirmi lo schema completo per la sostituzione??
        Vorrei farlo da solo se mi è possibile!

        Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

          Marco01 Ciao. Come hai risolto il problema? Grazie.
          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

          Commenta


          • #6
            Re: Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

            Originariamente inviato da ergo63 Visualizza il messaggio
            Marco01 Ciao. Come hai risolto il problema? Grazie.
            Purtroppo l'ho portata al service causa viaggio immininte! 120€!
            20€ il ricambio e 100€ di manodopera!

            Commenta


            • #7
              Re: Catalizzatore Golf 7 2.0 TDI

              Grazie mille Marco01
              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

              Commenta

              Sto operando...
              X