annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

    Salve ragazzi, non trovando nulla ho avviato una nuova discussione, mi scuso già da ora con i moderatori se per caso l'argomento fosse stato già trattato e purtroppo non visto da me, oppure per la sezione errata, ma ho pensato che parlando di motore di poterla inserire qui.

    Ragazzi non so se avete fatto caso alla sorella AUDI A3 G-TRON che monta nel vano motore il guscio in plastica per coprirlo, nelle nostre golf TGI invece non è presente, ma sono presenti gli attacchi per montarlo, essendo in tutto e per tutto stesso motore e stessi componenti, e volevo chiedervi se qualcuno sa il codice ricambio di tale guscio, ne esistono due tipi, uno grande e uno piccolo, magari tramite ETKA, se il prezzo fosse ragionevole sarebbe carino montarlo, anche per mantenere il motore più pulito e riparato dalla polvere oltre che per il fattore estetico.
    Vi ringrazio!!!!
    File allegati
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

  • #2
    Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

    Sabato se vuoi provo a vedere se c'è stampato nel pezzo.

    Commenta


    • #3
      Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

      interesserebbe anche a me, grazie.
      GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

      Commenta


      • #4
        Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

        04E 103 925 D
        Ps. quello che ho io è il primo allegato (quello più grande).

        Commenta


        • #5
          Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

          Grazie per il codice peccato che nella rete, almeno io, non ho trovato nulla!!! Uffiii!!!! Devo per forza sentire il concessionario a che cifra lo vendono.
          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

          Commenta


          • #6
            Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

            neanche io ho trovato nulla
            GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

            Commenta


            • #7
              Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

              se è perfettamente compatibile con gli attacchi interessa anche a me
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

                Ciao, io ho trovato quello per il TSI http://s.click.aliexpress.com/e/aaMf6Iuj6
                A guardarlo è identico (il motore).

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Genuine-Upgrade-Upper-Engine-Cover-for-VW-VOLKSWAGEN-GOLF-7-MK7-1-4-TSI-VW-Lamado.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 1251729
                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                Commenta


                • #9
                  Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

                  boh, bisognerebbe avere conferma alla vw. a vedere le immagini è sicuramente diverso da quello dell'audi.
                  GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

                    Ragazzi, non so le vostre TGI, ma la mia scalda parecchio da quelle parti...
                    ... mi viene pensato che se VW non ha messo il coperchio è perché reputa che è meglio fargli prendere più aria in quelle zone ;-)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

                      Carina sta cosa....interessato

                      - - - Aggiornato - - -

                      Avevo pensato la stessa cosa io cmq...non scalda poco...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

                        Originariamente inviato da TGI 7 Visualizza il messaggio
                        boh, bisognerebbe avere conferma alla vw. a vedere le immagini è sicuramente diverso da quello dell'audi.
                        Somiglia più al secondo coperchio Audi con la differenza che manca il pezzo sotto il tappo dell'olio.
                        Se comunque guardi il tuo motore vedrai che è identico a quello del TSI (almeno a me sembra così).


                        - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Guscio copri motore A3 G-TRON-GOLF TGI

                          Nessuna ha più montato il coperchio-motore?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X