annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.4 TSI 150cv NON ACT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 1.4 TSI 150cv NON ACT

    Ciao a tutti, scusate ma volevo chiedere se qualcuno ha delle info in merito alle caratteristiche di questo motore.
    Magari ne avete già parlato e non letto, eventualmente me ne scuso.
    Mi riferisco proprio alla versione senza ACT; ho visto che in Germania è disponibile tale motorizzazione e mi incuriosiva saperne qualcosa.
    Magari non è solo una questione di centralina...
    Ne sapete qualcosa? Anche come và ecc.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Motore 1.4 TSI 150cv NON ACT

    Essendo un prodotto che in Italia non viene commercializzato per decisioni di VW Italia è difficile che tu trovi info... alla fine non si parla solo di elettronica ma anche di componentistica diversa dal 150 con ACT e di sicuro non ha solo la centralina "mappata" diversa dal 125 CV che ricordi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Motore 1.4 TSI 150cv NON ACT

      Ospite se cerchi info sul 1.4 TSI senza ACT ti basta chiedere a chi ha preso la Sportsvan, infatti il motore che monta (anche in Italia) è proprio quello senza ACT. Per quanto ne so, le versioni con o senza ACT differiscono solo per le diverse conformazioni degli alberi a camme e per la presenza, sulle versioni con ACT, dei relativi attuatori che all'occorrenza fanno "fermare" 8 delle 16 valvole. Per il resto stessa componentistica e quindi identici valori di potenza e coppia.

      Commenta

      Sto operando...
      X