annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulsante battito cardiaco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulsante battito cardiaco

    Buonasera...qualcuno sa la procedura per attivare il battito cardiaco con obd11 pro... grazie mille

  • #2
    Buongiorno
    questa modifica se non sbaglio si poteva fare con un click (era una di quelle veloci senza stringa), non ricordo quanti crediti servissero in ogni caso prova ad andare sulla discussione ci sono tantissime attivazioni.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      So che se n'era già parlato nel forum hai cercato prima?
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Scusate ignoranza, ma a che serve?

        Commenta


        • #5
          E' il lampeggio del pulsante START engine STOP
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            No vabbe'...ma fate sul serio?

            Commenta


            • #7
              velociraptor - Luigi ... viene definito: "pulsante battito cardiaco" ...

              E come potevamo saperlo noi, soprattutto io, con un battito abbastanza datato?

              Commenta


              • #8
                Il mio battito è fibrillante per dilatazione atriale..brucerei la centralina motore con la mia frequenza. ....

                Commenta


                • #9
                  Pensa che io ho un il cuore da atleta e batte lentissimo…
                  e ho già fatto una mezza ischemia…

                  detto ciò col pulsante così aggiungi 25cv in accensione velociraptor
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    A chi serve

                    Attivazione “Effetto Battito Cardiaco” luce led pulsante Start-Engine-Stop (E’ necessario disporre del sistema Keyless)

                    Module B7 - Access Startsystem Interface
                    Security Access -> 20103

                    Adaptation
                    Submenu - DeveloperCoding: Search lights

                    - ZAT_illumination_concept_mybeat_clamp58xt -> Activated (Default -> Not activated)

                    - ZAT_illumination_modus_mybeat_clamp58xt -> Activated (Default -> Not activated)

                    Commenta


                    • #11
                      Ho eseguito questa procedura ma niente da fare...si spegne ma non lampeggia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X