annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rapporti cambio golf 7 gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporti cambio golf 7 gtd

    Buongiorno a tutti, sto per acquistare una golf mk7 GTD con cambio dsg del 2016, attualmente possiedo una golf mk6 2.0 tdi da 140cv con cambio dsg del 2010 e con all’attivo 253000 km. Allora la mia attuale golf sui 2000 giri và intorno ai 110. Volevo capire se la nuova golf 7 ha i rapporti cambio uguali o più lunghi, in pratica in sesta a 2000 giri che velocità raggiunge?? Grazie mille per le informazioni.

  • #2
    Ciao mamaio89, il tema è stato approfondito su questa discussione:
    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    sono elencate sia le rapportature sia il metodo per i calcolo teorico delle velocità a diversi giri motore.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Post annullato, in quanto la risposta all'utente che l'ha richiesta è stata da me fornita nel topic corretto indicato da lorenztr
      Ultima modifica di tony; 11/03/2024, 22:56.

      Commenta


      • #4

        facendo il calcolo, seguendo le indicazioni della discussione citata, esce 112 km/h per la gtd. Per quanto riguarda il numero di marce la mk7 dovrebbe averne 6, mentre la gtd 7.5 dovrebbe averne 7. Mi sto sbagliando?
        Ultima modifica di piedepesante; 06/03/2024, 08:52.

        Commenta


        • #5
          Non sbagli.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Post annullato, in quanto la risposta all'utente che l'ha richiesta è stata da me fornita nel topic corretto indicato da lorenztr
            Ultima modifica di tony; 11/03/2024, 22:56.

            Commenta

            Sto operando...
            X