annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 2.0 tdi 250.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 2.0 tdi 250.000 km

    Buongiorno a tutti, è da un pò che manco dal forum e ho deciso di rientrare per condividere il traguardo importante dei 250.000 km raggiunti con la mia Golf 7 2.0 tdi 150 cv presa nuova nel 11/2016.
    L'auto va benissimo, dopo ben 8 tagliandi, con il cambio delle cinghie avvenuto in occasione del 7° tagliando nel 11/2022.
    All'8° tagliando nel novembre scorso unico intervento extra è stata la sostituzione degli ammortizzatori posteriori ormai alla frutta, mentre quelli anteriori sono ancora in condizioni eccellenti.

  • #2
    Complimenti!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Pe un diesel sei a metà vita
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Spero che duri almeno per 2/3 anni, al momento comperare un'altra Golf 2.0 tdi 150 cv nuova è proibitivo, all'epoca la mia, che di listino sfiorava i 34.000 euro, con sconto categoria 15% e con ulteriore sconto incondizionato legato all' imminente uscita della Golf 7.5 mi è venuta scontata 24.750 euro, oltre il valore di permuta della golf 6 1.6 tdi del 2011 di circa 8000 euro, adesso ce ne vanno almeno 39.000 euro e con sconti ridicoli e tassi di interesse su leasing o finanziamento assurdi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Pe un diesel sei a metà vita
          Insomma…..
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Oddio un Diesel tranquillamente dovrebbe farne altri tanti minimo... un benzina 250 mila li dovrebbe fare
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Brava golf di GOLFER!
              Lunga vita alla tua macinachilometri e tanti auguri per altri 8 di questi anni .

              Enrico, Paoloalberto le auto le spreme come limoni. Per lui devi applicare un fattore correttivo che riduce notevolmente la speranza di vita di un motore...(per referenze chiedere alla Subaru ).
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Oddio un Diesel tranquillamente dovrebbe farne altri tanti minimo... un benzina 250 mila li dovrebbe fare
                Non ci sono più i vecchi motori MB e BMW che ne facevano 600.000km.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  lorenztr ovvio parlo di auto normali non le sportive e poi con uso tranquillo non dico da nonno ma normale lui ha avuto sempre auto non da comuni mortali
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    Brava golf di GOLFER!
                    Lunga vita alla tua macinachilometri e tanti auguri per altri 8 di questi anni .

                    Enrico, Paoloalberto le auto le spreme come limoni. Per lui devi applicare un fattore correttivo che riduce notevolmente la speranza di vita di un motore...(per referenze chiedere alla Subaru ).
                    Cavolo ti ricordi?????
                    ma va io ci tengo da morire agli oggetti che possiedo.
                    IceMatrix auto normalissime.

                    pero’ ragazzi sarà uno stereotipo ma i motori sia benzina che diesel non sono più affidabili come quelli di una volta sia che siano cilindrate importanti che piccole.
                    ormai tutti brand anche i più blasonati hanno problemi.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                      Non ci sono più i vecchi motori MB e BMW che ne facevano 600.000km.
                      Su MB posso portare ad esempio il MB 190 D 2.5 dello zio di mia moglie che ha oltre 900.000 km con motore originale e ancora utilizzato tutti i giorni, veramente indistruttibile, ma francamente i vecchi diesel BMW non mi sembra che abbiano comunque mai brillato per longevità, quantomeno non al livello dei vecchi diesel MB

                      Commenta


                      • #12
                        Le precedenti Mercedes 240D avevano un motore ancora più longevo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X