annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.6 7 marce dsg avaria motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 1.6 7 marce dsg avaria motore

    Buongiorno a tutti, l'altro ieri dopo un mese di meccanico e un motore sostituito per rottura cinghia di distribuzione (passato tutto in garanzia) ho ripreso la mia golf 7.5, ma ora ho un problema che mi si è posto questa mattina accendendo la macchina. Purtroppo mi si è accesa la spia avaria motore e l'anomalia start e stop, questa mattina chiamerò immediatamente l'officina dove l ho portata e gli spiegherò tutto, ma volevo sapere da voi esperti e appassionati, se le due cose potrebbero essere collegate. Mi spiego meglio, si potrebbe essere accesa l'avaria motore per colpa dell'anomalia start e stop? Sicuramente batteria bassa essendo stata un mese ferma, ma le due cose vanno di pari passo? Grazie mille a

  • #2
    Si ci potrebbe stare certo che 1 mese di fermo e neanche un controllo alla batteria
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Con la batteria efficiente (AGM originale VW installata nei diesel) l'auto, se ricoverata in garage, dovrebbe partire senza il minimo problema anche dopo due mesi di fermo, in mancanza di anomali o non originari assorbimenti di corrente.

      Lo affermo con estrema cognizione di causa.

      Commenta

      Sto operando...
      X