annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modifiche scarico Golf 7.5 1.5 TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche scarico Golf 7.5 1.5 TSI

    Ciao ragazzi, vorrei modificare lo scarico della mia golf eliminando uno dei due silenziatori centrali e lasciando il finale intatto per ora, vorrei capire se qualcuno lo ha già fatto e quale dei due è meglio togliere in modo che la macchina abbia un bel sound o è necessario modificare anche il finale per avere un suono decente.
    Non vorrei faccia troppo rumore in quanto la uso tutti i giorni e anche per fare dei viaggi

  • #2
    Hai provato a leggere e/o cercare le altre discussioni simili?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Lo scarico non è fatto così "tanto per" . C'è uno studio dietro per tanti motivi tecnici che non elenco. Se vuoi più sound rivolgiti a ditte che già producono scarichi e che offrono diverse scelte (più suono, più prestazioni etc etc). Che comunque sono studiati al banco e non è un taglia e cuci fatto in casa alla "ammiocuggino" . Inoltre, mal che vada, non ti piace e/o ti stanca nel tempo? Rimonti il tuo originale e quello lo rivendi..
      Ultima modifica di velociraptor; 21/02/2022, 18:52.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Judacris Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, vorrei modificare lo scarico della mia golf eliminando uno dei due silenziatori centrali e lasciando il finale intatto per ora, vorrei capire se qualcuno lo ha già fatto e quale dei due è meglio togliere in modo che la macchina abbia un bel sound o è necessario modificare anche il finale per avere un suono decente.
        Non vorrei faccia troppo rumore in quanto la uso tutti i giorni e anche per fare dei viaggi
        Ciao dicono che con OPF non so se la tua è prima o dopo l'anno in cui è stato messo, strozza molto il rumore pertanto non dovresti avere problemi.
        La golf soffre di risonanza in abitacolo e quindi il centrale sotto la leva del cambio non lo toglierei mentre il resto si potrebbe fare diretto.Ti avviso che con l'ACT inserito però il rumore allo scarico non sarà bellissmo, anzi pessimo ma ritornerà bello corposo solo in modalità 4 cil.
        In ogni caso può fare molte prove in commercio ci sono le flange per unire gli spezzoni di tubo se vuoi tagliarli senza stare a risaldare.

        Commenta

        Sto operando...
        X