annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

    Qualcuno ha avuto qualche esperienza o letto qualcosa a riguardo del VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R
    http://www.volkswagenracing.co.uk/pa...-golf-7-gti-r/

  • #2
    Re: VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

    Sembra una classica presa d'aria diretta, esiste di tutte le marche, il problema che in Italia possono farti storie.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

      Per tua esperienza potrebbe veramente migliorare di molto le prestazioni? E per quale motivo potrebbero farmi storie per un filtro dell'aria ?
      Grazie
      Ciao
      Roby

      Commenta


      • #4
        Re: VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

        La sola aspirazione non giova alle prestazioni (o in modo assolutamente trascurabile).
        Le FDO potrebbero farti storie per il filtro dell'aria perchè non è omologato per quel veicolo...
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          Re: VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

          ..più che omologato o meno, il problema potrebbe nascere da NON COMPRENSIONE di cosa sia..e per semplice SOSPETTO ti mandano in revisione straordinaria in Motorizzazione...

          Diciamo che solo aspirazione non ha senso, avrebbe più senso accompagnato da un buon downpipe e ricalibrazione elettronica...ma è anche vero che se la macchina è nuova...mi fermerei alla centralina...la GTI 7 è capace di sola elettronica di toccare i 300cv, e come inizio non è affatto male!!! Poi una volta finita la garanzia ci puoi dare dentro a dovere!

          Commenta


          • #6
            Re: VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

            Stavo pensando alla R che ho ordinato. Per non andare a toccare la centralina speravo che questo potesse essere un piccolo intervento ( non troppo invasivo, ne per la garanzia ne a livello normativo ). Mi sa che la miglior soluzione è tenermela com'è.
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: VWR Cup Edition Intake System MK7 GTI, Golf R

              Al massimo metti solo un filtro a pannello.
              "La mia GTI"

              Commenta

              Sto operando...
              X