annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore anomalo a bassi giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore anomalo a bassi giri

    Ciao a tutti!
    Questa è la mia prima discussione, ho provato a cercare in altre discussioni ma non ho trovato altri con lo stesso problema.
    Vi posto qui un link con il rumore che la mia golf (2.0 TDI, 15.000 km) fa a bassi giri e a caldo. Mi succede solo quando metto il D sul cambio senza accelerare e l'auto avanza.
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Il rumore proviene dalla parte anteriore sinistra del cofano.
    Mercoledì porto l'auto al conce ma se avete qualche suggerimento per poterli inderizzare sarebbe meglio !
    Grazie
    Chicco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

    In effetti ho dato una spulciata anch'io e non ho trovato discussioni a riguardo.
    Nessuno ha avuto lo stesso problema?
    Quando è stata prodotta la tua Ospite ?

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

      E' stata immatricolata a luglio 2013, quindi prodotta nel primo semestre 2013. Oltretutto, immagina la difficoltà nello spiegare questo rumore al conce e come sempre succede quando la porterò non farà nessuno rumore. Per fortuna ho fatto il video, ma mi prenderanno per il solito rompi scatole.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

        La mia per ora non fa quel rumore (strano ma vero), ma prometto di farci più attenzione domani.
        GL.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

          A me sembra del tutto normale se lo fa a caldo. Tutte le auto lo fanno golf o non golf.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

            Ti assicuro che è un rumore del tutto anomalo, mio cugino ha la stessa golf e per scrupolo abbiamo verificato e la sua non lo fa. Temo sia qualcosa legato al cambio.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

              Sembra prodotto dal volano dual mass. Anche volendo intervenire secondo me non è consigliabile così presto, va capito se può rientrare oppure se degenera col tempo.

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

                Allora, portata e già ripresa. Hanno sentito il rumore e identificato l'area di provenienza nel cambio. Mi hanno detto che a freddo non si sente il rumore perché l'olio non è fluido, ma una volta riscaldato si sente e ed è dato dalle parti meccaniche all'interno del cambio. Sinceramente sono rimasto un po' sorpreso, nel senso che la tipologia di rumore è tutto fuorché "normale" e avendo potuto confrontarla con un auto prodotta un mese dopo si nota palesemente l'anormalità.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

                  Prova a cambiare centro assistenza e nel caso contatti il servizio clienti VW (con tutti i suoi pro e contro c'è quindi conviene utilizzarlo) e fai una segnalazione...
                  Se dovessi avere un problema in futuro almeno hai uno storico da rinfacciargli.
                  O magari da un'altra parte proveranno a risolvere (ipotizzo un cambio olio al cambio?)...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rumore anomalo a bassi giri 2.0 TDI

                    potresti gentilmente postare nuovamente il video?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X