annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni Motore TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni Motore TGI

    ciao a tutti, una curiosità:
    ho visto che il TSI (1390cc) montato sulle golf a metano non è il nuovo TSI (1395cc) come mai secondo voi? questione di affidabilità maggiore o che altro?

    grazie
    Luigi

  • #2
    Re: Tgi vuoto di potenza in basso

    luigi72 Secondo il configuratore è 1395 come tutti gli altri, dove hai rilevato la discrepanza ?

    Commenta


    • #3
      Re: Tgi vuoto di potenza in basso

      Genio SU quattroruote di questo mese....

      Commenta


      • #4
        Re: Tgi vuoto di potenza in basso

        Molto probabilmente è un copia-incolla del mensile Quattroruote che non si è avveduto del cambio cilindrata, non sarebbe la prima volta.

        Commenta


        • #5
          Re: Tgi vuoto di potenza in basso

          @Genio non lo so, fatto sta che da quando il TGI è apparso su QR (maggio) riporta la cubatura del vecchio TSI cioè 1390cc non so se sia una svista,ma secondo me no.
          Probabilmente hanno usato il vecchio TSI sia per questioni di affidabilità maggiore,essendo un motore già noto, sia secondo me, per smaltire i vecchi motori.
          Ricordi quando è stato montato il GPL sul MK6 ? era stato messo sul vecchio 1,6 aspirato....ora credo abbiano fatto la stessa cosa,però poco pubblicizzata.

          Commenta


          • #6
            Re: Tgi vuoto di potenza in basso

            Quelli di QR farebbero meglio a tenersi un pochino più aggiornati

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW_TGI_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 1238852
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              Re: Tgi vuoto di potenza in basso

              A questo punto la mia curiosità mi spinge a sapere le differenze tra il vecchio e il nuovo 1,400
              Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

              Commenta


              • #8
                Re: Tgi vuoto di potenza in basso

                @Emigolf : beh a quanto si legge i due motori sono sostanzialmente diversi, sul web non faticherai a trovare maggiori dettagli tecnici.
                susetto : effettivamente sul configuratore vw si smentisce QR.....mistero!

                Commenta


                • #9
                  Re: Tgi vuoto di potenza in basso

                  Signori Siete OT
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tgi vuoto di potenza in basso

                    ops...hai ragione chiedo scusa ICeMatrix,però c'è anche da dire che avevo aperto un 3d su questa cosa,ma mi è stato cancellato da qualche mod. quindi a questo punto non so dove scrivere...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Informazioni Motore TGI

                      A me non risulta che ti sia stato cancellato un thread, salvo fosse un messaggio e se lo è stato è perché OT... ti ho spostato i messaggi creando un thread nuovo
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X