annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema accensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema accensione

    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto e pareri...
    ad inizio novembre ho acquistato un G7 2.0TDI 150cv DSG... e questa sera ho avuto il primo problema
    Entro in macchina con piede sul freno e leva su P schiaccio il tasto di accensione... e subito sento che la macchina aveva una vibrazione strana... metto su D e la macchina si spegne subito
    Ho pensato di aver mollato troppo in fretta il freno e ritento... stessa cosa
    Poi mi accorgo che c'era accesa la spia motore...
    Riprovo e sul display mi comare un messaggio che diceva qualcosa circa la batteria 12V ma non ho fatto in tempo a leggere perché si è spenta ancora...
    In fase di incazzaura chiamo mio padre x recuperarmi.... passano quindi 5min... riprovo e parte tutto come se nulla fosse... (almeno sono arrivato a casa)
    Secondo voi può essere semplicemente la batteria (anche se la macchina è nuova)?
    Cosa fareste al mio posto?
    grazie 1000

  • #2
    Fondamentale collegarci la diagnosi e sapere il DTC (codice errore) che ti darà.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Espomax Visualizza il messaggio
      Fondamentale collegarci la diagnosi e sapere il DTC (codice errore) che ti darà.
      quindi consigli di chiamare il concessionario e portarla domani mattina? (se parte)

      Commenta


      • #4
        Si perlomeno per una diagnosi poi ci rifletterai su.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Espomax Visualizza il messaggio
          Si perlomeno per una diagnosi poi ci rifletterai su.
          ok.. sperando che domani mattina parte regolarmente vado subito... grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X