annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prestazioni motore GTD 184cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prestazioni motore GTD 184cv

    Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
    Mappa Revo, vai che senti la differenza
    ciao,
    è 1 mese che ho in mano una Golf GTD 7.5 2018 DSG, ed è da 8 giorni che mi sono regalato la mappa Revo e un filtro, non ho fatto la prova al banco, ma la differenza è notevole, sempre progressiva nell'erogazione, ma molto più corposa e veloce nelle riprese.
    Ultima modifica di Simonz82; 19/02/2019, 07:58.
    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

    Commenta


    • Re: Prestazioni motore GTD 184cv

      Leggiti il DISCLAIMER di questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...-Golf-7-Tuning
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Prestazioni motore GTD 184cv

        chiedo scusa, ho modificato il post, mi era proprio sfuggito.

        invece, per quanto riguarda il rumore esterno dell'auto, io non ho il "bombolotto" attaccato alla marmitta che forniscono in alcuni allestimenti (sound and sport, credo), ho solo il soundaktor interno. non c'è modo di far qualcosa per farla sentire un pochino più cattiva ?

        grazie
        Simone
        LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

        Commenta


        • @stino76
          Ciao so o interessato alla mappa... Potresti dare qualche dettaglio in più? Quanti cv e coppia hai preso? Hai fatto altro nel metre? Quanti km hai fatto con la mappa?

          Ciao grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X