annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

    Posso chiedere che auto avevi in precenza? Tutti i motori a freddo hanno bisogno di stabizzarsi e se si richiedono prestazioni a freddo rispondono in malo modo.

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

      A quanto pare i suoi problemi non si verificano solo a motore freddo. Unica cosa che mi sento di consigliare è di cambiare service, se già non l'ha fatto.


      Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

        Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
        Le automobili si giudicano quando funzionano correttamente, non quando qualcosa non funziona...
        Peccato che l'ho acquistata nuova e ci sono molte cose che non funzionano a dovere.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

          Originariamente inviato da deluso Visualizza il messaggio
          Se non ti sei accorto io in officina per questo problema ci sono già stato come ci sono stato per il fischio lamentato in un altra discussione e per molti altri problemi che questa auto di m....... mi sta dando.... se non fosse per questioni economiche e di pace in famiglia l'avrei già cambiata da un pezzo. Continuate a difendere volkswagen a spada tratta mentre lei vi prende per il ****...
          Beh ma non capisco dove sia il problema, nei primi 4 mesi di possesso della mia golf 7, ho avuto alcuni problemi mica da ridere (per fare un esempio, frizione rumorosa e spia avaria motore continuamente accesa); non è con noi che te la devi prendere, piuttosto parlane con Verona e vedrai che sistemeranno tutto.
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

            Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            A quanto pare i suoi problemi non si verificano solo a motore freddo. Unica cosa che mi sento di consigliare è di cambiare service, se già non l'ha fatto.


            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
            Concordo, e comunque dal nuovo service pretendere le stampe degli esiti diagnosi.

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
              Beh ma non capisco dove sia il problema, nei primi 4 mesi di possesso della mia golf 7, ho avuto alcuni problemi mica da ridere (per fare un esempio, frizione rumorosa e spia avaria motore continuamente accesa); non è con noi che te la devi prendere, piuttosto parlane con Verona e vedrai che sistemeranno tutto.
              Hai ragione, scusate ma sono nevrotico... ho girato 4 service invano....sono abituato a dare fiducia.... ma forse è arrivato il momento di tirare fuori i denti
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

                minacciali di chiamare verona e raccontargli tutto, vedrai come cambieranno modo di comportarsi...
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

                  è vero Verona è il terrore dei service.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

                    Problema risolto! Qualche mese fa sono stato al service e mi hanno fatto aggiornamento centralina ora va che è un piacere.....certo che dopo 3 anni di lamentele e 60000 km percorsi.....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf 7 tsi 122cv prestazioni scadenti

                      bè sono contento per Te..
                      come si dice.." meglio tardi che mai"..
                      chissà che non comincino a coccolare i clienti pur di tenerseli stretti visto l'agguerrirsi sempre più della concorrenza..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X