annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

    Se si rompe sono *****. Ma a quel punto non credo di perseverare comprando VW.

    Commenta


    • #22
      Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

      E' lo so, bisogna essere masochisti.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

        Notavo dal tuo ultimo video-recensione dei 10K mc0676 che i Progettisti con la P maiuscola di Audi-VW pure sul nuovo 1.4TSI hanno copia-incollato il problema della vibrazione dei tubicini. Pensa che hanno rivisto in toto lo schema ed il posizionamento del nuovo motore, ma in compenso per 2 gommini ed una clip da 0,05 euro ci fanno disperare e perdere tempo!

        Commenta


        • #24
          Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

          I tecnici mica leggono i forum. Hanno le segnalazioni dalle officine e sicuramente quelli non avvisano di vibrazioni . Già mi immagino il cliente che entra per il tagliando e dice al meccanico che c'è una vibrazione e il lui dice ci penso io e intanto pensa alle buche sulla strada ecc. Due manate sul cruscotto e fatto. Non credo che poi faccia una segnalazione a vw.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #25
            Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

            Da sperare che sui MY2014, tra le varie piccolissime correzioni fatte, hanno apportato anche questo correttivo..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

              Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
              I tecnici mica leggono i forum. Hanno le segnalazioni dalle officine e sicuramente quelli non avvisano di vibrazioni . Già mi immagino il cliente che entra per il tagliando e dice al meccanico che c'è una vibrazione e il lui dice ci penso io e intanto pensa alle buche sulla strada ecc. Due manate sul cruscotto e fatto. Non credo che poi faccia una segnalazione a vw.
              Ciao, ti garantisco che su questo problema esiste una segnalazione aperta su GOLF MK6 1.4, Scirocco, AUDI A1 1.2-1.4 e su alcuni Telai della Polo. Utilizzano il n° di telaio per risalire alla segnalazione già aperta dalla casa madre. In primis effettuano un piccolo aggiornamento software per regolare il minimo e smorzare le vibrazioni. Se non dovesse bastare mettono dei gommini o delle fascettare. Addirittura se questo non bastasse ricorrono a del materiale fonoassorbente nel canale sotto la pancia che collega il serbatoio al vano motore... Può anche essere che abbiano fatto un montaggio alla kakkium in fabbrica dei suddetti, mah..

              Commenta


              • #27
                Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

                Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                Notavo dal tuo ultimo video-recensione dei 10K @mc0676 che i Progettisti con la P maiuscola di Audi-VW pure sul nuovo 1.4TSI hanno copia-incollato il problema della vibrazione dei tubicini. Pensa che hanno rivisto in toto lo schema ed il posizionamento del nuovo motore, ma in compenso per 2 gommini ed una clip da 0,05 euro ci fanno disperare e perdere tempo!
                Come non essere d'accordo con te ...
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

                  Ciao a tutti , mi chiamo Gianfranco,
                  come potete capire sono nuovo,e non so' se la mia risposta quì sia appropriata, ma volevo solo presentarmi a tutti, non me ne vogliate.


                  Ho ordinato la mia prima Golf questo fine settimana,la mia prima auto è stata un Polo comprata nel 93,
                  quella ancora effetto "station" con i corrimano su tetto ^_^ .
                  E' stata in mio possesso fino al Novembre del 2000....il suo posto è stato preso dalla Honda Civic 1.4 90cv ,
                  che mi farà compagnia fino all'arrivo della G7 .
                  Come potete dedurre non cambio spesso auto, mi ci affezziono , e quando scelgo un modello è perchè,
                  mi piace fino all'ultimo bullone.
                  Mi piacciono le due ruote, ho avuto fino a marzo di quest'anno una Triumph Legend 900 , tre cilindri ,
                  che ancora mi commuovono,l'ho rimpiazzata per una piu' comoda e pratica Vespa 300 gts Touring,
                  certo tutta un'altra storia, ma di viaggi lunghi non ne facevo piu' e anche se bellissima, per andare al mare in infradito ,
                  ho optato per la Vespina .
                  Passo ora la motivo della mia iscrizione qui', ho deciso di passare, anzi di tornare alla VW.
                  Ero partito dalla 1.2 105cv Confort , ma pensa che ti ripensa , ho ordinato la 1.4 da 122 cv Hightline,
                  gli optional che ho scelto sono pochi,solo quelli che reputavo necessari per l'uso di tutti i giorni,
                  smoke pack,sensori di parcheggio,ruotino di scorta,tutto questo all'interno di una carrozeria Bianco Puro.
                  Ho letto molti dei vostri commenti e/o risposte qui',i pareri sono diversi e tutti rispettabili, e tutti mi sono stati utilili.
                  Volevo solo sapere in base alle vostre esperienze,i tempi di attesa medi , ho letto anche i dati raccolti,da tutti gli utenti,
                  ma sembra che tendenzialmente dai primi modelli ai piu' recenti i tempi di consegna si siano abbreviati!
                  Segno che hanno ne vendono tante, speriamo solo che la qualita' non ne risenta!
                  Un saluto e datemi i vostri pareri numerosi !
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

                    Ciao e benvenuto! Io ho ordinato la mia TSI 140cv il 26 di questo mese e dovrebbe arrivarmi a Dicembre inoltrato......potrebbe però slittare a Gennaio da quel che mi dice il conce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

                      Ragazzi non vi pare di essere andanti un pò OT...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Differenza tra i vecchi 1.4 tsi e il nuovo!

                        Si hai ragione, mi sono scusato a prescindere,
                        ma volevo presentarmi e non essendo stato capace di trovare la giusta procedura ho improvvisato.
                        Spero di non aver creato troppi problemi .
                        So che dovrebbe esistere modo migliore,
                        se potessi essere aiutato ve ne sarei grato,
                        in fondo in una comunita' ci si aiuta
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X