annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

    alla Vw, mi hanno riferito che la TDI 2.0 150 cv è ancora euro 5, ma la stessa versione 4emotion è euro 6, personalmente non mi torna mica tanto, il motore dovrebbe essere lo stesso oltre che la trazione posteriore.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

      Originariamente inviato da Fotoangel Visualizza il messaggio
      Faccio una domanda da ignorante: secondo voi l'ACT è attivabile/disattivabile tramite codifica centralina motore? Mi sorge questo dubbio perchè la settimana prossima mi ricodificheranno l'auto per il territorio italiano e non vorrei che in qualche modo si perdesse questa tecnologia.
      Grazie
      Ciao Fotoangel scusa il ritardo ma che vuol dire "mi ricodificheranno l'auto per il territorio italiano"...io l'ho presa (MK7 1.6 tdi) in Slovenia e forse mi può tornar utile..
      Grazie

      Commenta


      • #83
        Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

        In Germania sul configurator le 1.2 TSI sono passate da 105 a 110 Cv (da 77 a 81 kw) e ora rispettano la normativa Euro 6. Il 1.4 TSI passa da 122 a 125 cv, e anche questi diventa Euro 6.

        Commenta


        • #84
          Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

          Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
          Credevo che con la nuova Golf 7 avessero aggiornato le norme anti-inquinamento dei motori, e che quindi fossero euro 6, invece sono ancora euro 5!


          Nessuno di voi sa quando saranno euro 6? (Bmw sul nuovo serie 3 uscito qualche mese fa, ha i motori euro 6!)
          Man mano stanno uscendo i nuovi motori euro 6. Non disperare. Coloro che ce l'hanno euro 5, quando la cambieranno, la prenderanno euro 6
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #85
            Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

            Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
            Ciao Fotoangel scusa il ritardo ma che vuol dire "mi ricodificheranno l'auto per il territorio italiano"...io l'ho presa (MK7 1.6 tdi) in Slovenia e forse mi può tornar utile..
            Grazie
            Forse intendono dire che i menù del sistema multimediale e gli avvisi del display situato al centro della plancia passeranno dalla lingua slovena a quella italiana
            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

            Commenta


            • #86
              Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

              No no la lingua del display la puoi impostare tu in qualsiasi momento.

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #87
                Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                Ciao, qualcuno sa quando e se mai aggiorneranno i listini con la versione da 125 ? cv del 1.4 a benzina con omologazione euro 6 ?

                Commenta


                • #88
                  Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                  Di sicuro lo fanno e se non l'hanno fatto queste mese, mi sa che si parla del prossimo anno... ma prova chiedere a VW italia
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #89
                    Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                    Sono stato in concessionaria e neanche tanto piccola settimana scorsa e guardando anche tutte le circolari che avevano di questo argomento non sapevano nulla...

                    Commenta


                    • #90
                      Piccola o grossa conta poco, le direttive partono da Verona e sono le stesse per tutta Italia. Per me è come il 6 marce nella 1.6 TDI, purtroppo in qualche modo devono smaltire tra parentesi il vecchio, quindi per il momento ci usano per appiopparci le rimanenze di magazzino e poi si vedrà, è sempre così purtroppo [emoji107]

                      Commenta


                      • #91
                        Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                        OT che poi Fra1971 la A3 ha il 1.6 TDI euro 6 con sei marce... fine OT

                        Commenta


                        • #92
                          Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                          Quello daccordo, ma io limitavo il mio intervento a VW ponendo un esempio e rapportandolo agli altri mercati europei dove invece è gia presente da mesi.

                          Commenta


                          • #93
                            Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                            Sì avevo capito, volevo solo sottolineare l'assurdo di due versioni diverse di due auto praticamente identiche, il tutto sullo stesso mercato.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                              Non è una novità, qui in Italia Audi di solito è sempre privilegiata con le novità rispetto a VW, però dai una magra consolazione ce l'abbiamo, i possessori della nuova A3 i 19" stock se li sognano. FINE OT

                              Commenta


                              • #95
                                Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?
                                E' arrivata l'auto la settimana scorsa, Golf 1.4 TSI BMT HIGH, venerdì ho notato che sul libretto di circolazione al rigo V.9 viene riportata la normativa 136/2014 che sembra essere il fantomatico Euro 5b di cui in rete si capisce poco.
                                In sede di vendita mi era stato detto che avrei ricevuto una Euro 6.

                                Volevo chiedervi se le vostre auto recenti sono anch'esse Euro 5b o se avete già ritirato le Euro 6. Ovvero se mi è arrivata una auto "vecchia" (il che implica uno sconto) oppure se questo è il modo di omologare le golf in questo periodo.
                                Grazie


                                Commenta


                                • #96
                                  Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                                  E per i chiarimenti mi puoi scrivere anche in privato la prossima volta anche perché quella discussione dopo un pò viene cancellata e invece scriverla qui serve a tutti
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                                    Aggiornamento:
                                    Golf 1.4 TSI BMT HIGH, acquistata a luglio, sul libretto di circolazione al rigo V.9 viene riportata la normativa 136/2014 che sembra essere il fantomatico Euro 5b di cui in rete si capisce poco.
                                    Col pagamento del primo bollo l'ACI indica nella relativa schermata che l'auto risulta EURO 6.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: A quando i motori euro 6 sulla Golf 7?

                                      Io ho il gtd del 2014 ed e euro6b

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X