annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Contorno cambio Golf scheggiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contorno cambio Golf scheggiato

    Ciao a tutti.. volevo chiedere una a cosa a chi se ne intende più di me riguardo a quello che mi è successo oggi..
    Mi è caduto un oggetto abbastanza pesante sul primo contorno argentato che circonda il cambio del mio golf GTD.. questa striscia d’argento diciamo che si è scheggiata abbastanza, e ora essendo una macchina semi nuova, è veramente brutto da vedere così.. ora volevo chiedere se per cambiare questo pezzettino sia necessario cambiare tutto il blocco intero o si può sostituire solo la parte danneggiata, e nel caso quanto sia il prezzo del blocco o del singolo oggetto..
    Grazie mille a tutti ..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Contorno cambio Golf scheggiato

    Se mandi foto capisco meglio. A braccio ti dico che il ricambio consiste nell'intera cuffia cambio, pomello compreso, dal costo di un centinaio di euro (così era su g5) o poco più, con 10 minuti di manodopera per fare l'operazione

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Contorno cambio Golf scheggiato

      rox il pezzo che dici tu è unico anche nella G7 e costa oltre 150 euro; con la cuffia in cuoio il costo sale a circa 200.

      Effettivamente sarebbe meglio avere una foto del pezzo danneggiato.

      Commenta


      • #4
        Re: Contorno cambio Golf scheggiato

        tony: infatti, come ho scritto, è un unico pezzo. Il prezzo che ho dato è quello che ho pagato personalmente per golf 5, versione in pelle/5m, con un discreto sconto che mi fece la concessionaria 4 anni fa. Tempi diversi, sconti diversi, auto diversa, ed è per questo che ho scritto "a braccio". Però son quasi certo che sulla 7 come su 5 e 6, costo a parte, quella cornice faccia parte di quell'unico blocco di cui abbiam parlato io e tony.

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Contorno cambio Golf scheggiato

          Io ho dovuto far sostituire la mascherina intorno alla leva del cambio automatico perché mi era stata danneggiata dal Service in un precedente intervento.
          Non ho pagato nulla, ma nella fattura il costo totale era di 235€.
          Allego il link del post dove riporto i dettagli e le righe della fattura: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...=1#post1167994
          Chiaramente, avendo fatto il danno loro, non ho pagato nulla.
          Non so se cambia o è uguale: la mia è quella della Highline DSG.

          Commenta

          Sto operando...
          X