annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caricatore Wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caricatore Wireless

    Buongiorno a tutti.
    Volevo condividere con voi una modifica che ho fatto sulla mia Golf 7.
    Ho creato con del forex nero una basetta che copre i due porta bottiglie nel tunnel centrale, con integrato un caricatore wireless. In questa maniera ogni volta che entro in auto ed appoggio li il telefono lo metto automaticamente in ricarica. Ovviamente il vano resta ispezionabile ed utilizzabile come porta oggetti. Se volessi inserire delle bottiglie dovrei toglierlo.
    Allego le foto.
    Spero vi piaccia




  • #2
    Re: Caricatore Wireless

    Bel lavoro e complimenti. Ti do 9 su 10 solo perché quel filo..!!! Se passava dal vano bracciolo era perfetto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Caricatore Wireless

      Vero hai ragione.
      Ma non volevo smontare e/o forare.
      In questo modo però tramite il filo lo sollevò senza applicare nessuna maniglietta [emoji12] rimane più pulito.
      In più ho pensato che se vado in vacanza lo tolgo al volo e lo uso anche in casa o da altre parti.
      Ci ho fatto un sacco di ragionamenti prima [emoji23][emoji23][emoji23]
      Comunque grazie del passaggio [emoji2][emoji2][emoji2]

      Commenta


      • #4
        Re: Caricatore Wireless

        Bhe, nell'ottica di poter riusare all'occorrenza il vano originale hai sicuramente ragione tu.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Caricatore Wireless

          Bravo! Io se mi metto a far lavori così faccio solo malanni per quanto semplici siano. Sono proprio impedito...

          Commenta


          • #6
            Re: Caricatore Wireless

            Bello anche se dal mio punto di vista mettere sempre in carica lo Smartphone alla lunga la batteria ne risente
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Caricatore Wireless

              Vero per le batterie.
              Però devo dire che con il caricatore wireless, che è molto lento, ed anche con i chip nuovi per i controlli ricarica che hanno gli smartphone non hanno tutti questi problemi.
              Inoltre io facendo il rappresentante ho la necessità di avere sempre il telefono con la batteria carica quando scendo dalla macchina. Le batterie in generale nei telefoni non mi durano tantissimo (non come carica ma proprio come durata). Quando sono fritte le cambio e via.

              Commenta


              • #8
                Re: Caricatore Wireless

                Veramente un'ottima soluzione anche per il fatto di sfruttare il vano portaoggetti.
                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                Commenta


                • #9
                  Re: Caricatore Wireless

                  Salve ho comprato la mia golf 1.6 executive ad aprile, ed essendo in pronta consegna non ho potuto avere la ricarica induttiva. Ora mi chiedevo, se faccio installare quello Alphine dal mio elettrauto ho qualche problema di garanzia? mi domandavo questo in quanto alla concessionaria mi hanno detto che loro non lo possono montare. Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X