annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema tessuto bracciolo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema tessuto bracciolo.

    Ho provato a fare ricerca ma non ho trovato niente a riguardo, quindi apro questa discussione e mi scuso se ho commesso qualche errore.

    Secondo voi è normale che il tessuto del bracciolo della mia Golf Variant 1.6 TDI business si riduca così dopo 2 mesi di utilizzo e soltanto 2500 km percorsi?

    Anche se si tratta di un veicolo che ho preso con NLT, in ogni caso è un'auto nuova che comunque gode della garanzia convenzionale di due anni, tra l'altro ne ho già usufruito regolarmente lo scorso mese per un problema alla maniglia della tendina del copribaule...

    Ecco le foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190129_170234.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.2 KB 
ID: 1281201Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190129_170227.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1281202

    Che ne pensate?
    335-336-337

  • #2
    Re: Problema tessuto bracciolo.

    Hai qualcosa sul braccio che sfrega? Tipo un bottone di metallo?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Problema tessuto bracciolo.

      No uso giubbotto senza bottoni e a volte sto senza con maglione o felpa ma non hanno bottoni. E poi l'orologio lo tengo a sx.
      Ma il tessuto esternamente è intatto, qieste strisce sembrano più un problema interno dell'imbottitura...
      335-336-337

      Commenta


      • #4
        Re: Problema tessuto bracciolo.

        Originariamente inviato da vinbow78 Visualizza il messaggio
        Ho provato a fare ricerca ma non ho trovato niente a riguardo, quindi apro questa discussione e mi scuso se ho commesso qualche errore......
        Il thread va bene quello che va meno bene è il bracciolo !! ma come hai fatto a ridurlo così ?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema tessuto bracciolo.

          Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Non uso bracciali, anelli e niente di niente e il tessuto esternamente è intatto.
          I segni sono all'interno della fodera e purtroppo forse con le foto non si vede questa cosa.

          - - - Aggiornato - - -

          Forse in questa macro anche se fatta con il cellulare riesco a farvi vedere che la parte esterna del tessuto è intatta...
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D2F2329F-522F-40E6-96B5-1A7072DF047E.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.9 KB 
ID: 1267724
          335-336-337

          Commenta


          • #6
            Re: Problema tessuto bracciolo.

            Oggi finalmente sono riuscito ad avere il tempo per segnalare il problema del tessuto del bracciolo alla concessionaria service VW che mi ha consegnato l'auto. Il capo officina ha fatto delle foto ed effettivamente s'è un po' meravigliato del problema, mai capitata una cosa del genere, anche perché solitamente qualche striscia potrebbe capitare ma in verticale, mentre sul mio bracciolo sono tutte in orizzontale e comunque non sono sul tessuto esterno ma all'interno sull'imbottitura.
            Ha fatto delle foto siamo rimasti d'accordo che ci sentiremo telefonicamente fra una decina di giorni.
            Vediamo...
            335-336-337

            Commenta


            • #7
              Re: Problema tessuto bracciolo.

              Ne ho viste tante di mk7 ma così ridotte mai.. per fortuna sei in garanzia
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • #8
                Re: Problema tessuto bracciolo.

                Eh speriamo visto che la macchina ha soltanto 2 mesi di vita...

                PS: il capo officina possiede pure lui lo stesso modello con il bracciolo dello stesso colore e siamo andati a vederlo per fare confronto. Effettivamente sulla sua golf si nota lo stato d'uso, ma non ha niente a che vedere con queste strisce che ho sul mio.
                335-336-337

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema tessuto bracciolo.

                  sembra proprio leso dall'interno, stranissimo!

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema tessuto bracciolo.

                    A me sembra un evidente problema di "fabbricazione". Certo come la morte che sarà sostituito in garanzia.
                    Sei sicuro che sia diventato così dopo un paio di mesi, o piuttosto era così anche da nuova?

                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema tessuto bracciolo.

                      Sicurissimo che è diventato così e che non mi è stato consegnato cosi.
                      335-336-337

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problema tessuto bracciolo.

                        Situazione davvero stranissima ...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X