annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Sportsvan, smontaggio autoradio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Sportsvan, smontaggio autoradio.

    Buonasera a tutti.
    L'idea è quella di installare una retrocamera aftermarket sulla mia sportsvan 1600TDI del '15 aquistata usata da poco. Lo step successivo sarà la sostituzione delle alogene H7 con la versione a LED.
    Prima di lanciarmi in spese folli volevo rendermi conto della complicatezza installativa a cui sarei andato incontro nel cablaggio della retrocamera.
    Il primo intoppo l'ho intravisto nello smontaggio del fascione nero decorativo sul cruscotto, che ingloba le bocchette dell'aria, per poter raggiungere l'autoradio.
    Ho provato inutilmente a far leva partendo dall'estremità del lato passeggero...ma la paura di far danni era troppa.

    Qualcuno ha gentilmente info o esperienze personali a riguardo?
    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf Sportsvan, smontaggio autoradio.

    Non penso servi a niente smontare quella parte l'unità principale è nel portaoggetti

    P.S. Dato un occhio alle sezione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...mp-Navigazione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Sportsvan, smontaggio autoradio.

      Grazie per il consiglio, ho dato un occhiata alla sezione che mi hai consigliato ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.
      Dalla scarna documentazione che sono riuscito a trovare da Phonocar sembra proprio che il cavo della retrocamera debba arrivare fin dietro al display, quindi temo che si debba partire dallo smontaggio di quel famigerato fascione di plastica!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Sportsvan, smontaggio autoradio.

        Nessun altro che mi da una info sullo smontaggio del fascione?
        Ricordo male o una volta cera una sezione specifica per golf sportsvan? non la trovo più.
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Sportsvan, smontaggio autoradio.

          Ciao Ospite, certo la sezione per Golf SV c'è ancora: https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...Golf-SportsVan
          ma penso che per te sia più interessante vedere ad esempio questo video dove viene illustrato passo passo il cambio unità frontale su una golf 7. Qui si capisce come sono agganciati i diversi elementi della plancia. La tua sarà un po' diversa ma la tecnica è questa.
          This clip shows you the installation of the X901D-G7 in a Golf 7.Product sold out - next generation Alpine Style navigation system available: X903D-G7, compa...
          QUI la mia Variant -

          Commenta

          Sto operando...
          X