annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

    stufo di non trovare il telecomando del cancello, mi son deciso all'integrazione con il pulsante ASR che tanto non era cablato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20181231_110041.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 1280773Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20181231_111549.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 1280774Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20181231_112016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 1280775
    alimentazione 12v presa dall'accendisigari così non ho neanche più il problema di cambiare la pila

  • #2
    Re: Apricancello integrato

    Bravo!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Apricancello integrato

      Complimenti. Io se provo a fare una roba del genere dò fuoco alla macchina...e se è in garage pure la casa...

      Commenta


      • #4
        Re: Apricancello integrato

        Bravo!

        Commenta


        • #5
          Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

          Ciao, scusa non fai prima a comprare questo della Hoermann per l'accendi sigari?
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

            a parte il prezzo...
            e poi funziona a batterie.
            io facendo così non ho più nessun pensiero

            Commenta


            • #7
              Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

              Rispolvero (se posso) la discussione. Io sulla MK6 avevo fatto il lavoretto con pulsante davanti al cambio e telecomando collegato via filo (mantenendo la batteria, che è durata 8 anni!)

              Qua come si può fare, oltre al cablaggio descritto sopra che NON sono in grado di fare!

              Cioè, i tasti non sono singoli ma a gruppi di 3 e la mia ha due tasti "occupati" per lato (driving mode - Start/stop / Park pilot e park assist)

              Commenta


              • #8
                Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

                non hai molte alternative...
                i tasti vanno tutti su una scheda su cui è montato il pulsante vero e proprio.
                io ho preso il blocchetto tasti con tutti e 3 i pulsanti, cambiato il tappo "ASR OFF" che tanto non è attivo con quello cieco e infilato 2 cavi originali recuperati in demolizione per collegare il telecomado

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

                  Eh...immaginavo... oppure buchi il tasto ora "vuoto" e ci metti un pulsantino... ma farebbe davvero cag... Avendo io liberi i due tasti più in fondo, vedo se trovo un blocchetto a poco prezzo e poi collego il telecomando che avevo sulla MK6 dove avevo già collegato due fili alla schedina che poi ho fatto arrivare al tasto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

                    Originariamente inviato da ilmerio Visualizza il messaggio
                    stufo di non trovare il telecomando del cancello, mi son deciso all'integrazione con il pulsante ASR che tanto non era cablato
                    [ATTACH=CONFIG]149794[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149795[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149796[/ATTACH]
                    alimentazione 12v presa dall'accendisigari così non ho neanche più il problema di cambiare la pila
                    Senti un pò, volevo chiederti: ho trovato in Germania il blocchetto di sx con i 3 tasti (con in più l'ASR OFF).
                    Io ho già il telecomando dal quale escono i due fili che ho collegato sulla sua schedina elettronica ai tastini, lascio l'alimentazione a batteria che tanto è durata 9 anni!! Nel blocchetto con i 3 tasti, dove collego i fili che escono dal telecomando??
                    Direttamente sotto al tasto come feci nella MK6, o essendo questo un blocco unico, serve anche qualcos'altro? Tipo uno spinotto particolare

                    Grazie in anticipo eh

                    - - - Aggiornato - - -

                    NEWS!

                    Ho trovato una guida su come utilizzare il blocchetto di serie (quello col tasto vuoto) senza spendere 40 euro per quello con 3 tasti. Lo posso postare o è contro il regolamento ?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

                      Servono 2 spinotti cheche entrano nel connettore
                      Io ho preso tutte le info da qui. Lo colleghi come se fosse il pulsante asr off

                      https://www.golfmk7.com/forums/showthread.php?t=7908

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

                        Grazie mille! Perfetto, bella guida.

                        Io aggiungo una guida su come "adattare" la pulsantiera di serie:

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Auto installazione Apricancello integrato su altro tasto

                          Bella guida, davvero interessante!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X