annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rivestimento bracciolo centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivestimento bracciolo centrale

    Qualcuno sa se esiste un rivestimento per il bracciolo centrale removibile in modo da poterlo togliere per lavarlo e rimetterlo.

  • #2
    Re: Rivestimento bracciolo centrale

    arez....cosa vuoi fare tu?... Poi su che modello, quale versione, di che anno...e alla fine mica ho capito cosa vuoi fare....

    Commenta


    • #3
      Re: Rivestimento bracciolo centrale

      Ragazzi se avete una risposta seria per arez scrivete pure,se invece dovete scrivere delle fesserie ,anche no... Grazie
      ( non riferito a velociraptor ma a quel burlone che ha scritto e che ho cancellato ! )

      Commenta


      • #4
        Re: Rivestimento bracciolo centrale

        Io metto un panno in microfibra che poi puntualmente cade anche se c'è da sottolineare il fatto che la pelle è più scivolosa... Forse la soluzione più elegante è quella di andare da un sarto o dai cinesi e farsi cucire una specie di fagottino magari in microfibra

        Commenta


        • #5
          Re: Rivestimento bracciolo centrale

          Anche io Francesco P ho la stessa idea del sarto ma se esistesse una copertura già fatta per Golf 7.5 sarebbe più facile. Ci ho provato.

          Commenta


          • #6
            Re: Rivestimento bracciolo centrale

            Ora ho capito. Una soluzione è cambiarlo con quello in pelle...anche se penso che per via del costo se ne comprano 3-4 di quelli in tessuto.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Rivestimento bracciolo centrale

              ti consiglio di andare sa un sarto o un tappezziere per auto, non dovrebbe costarti una follia, e a sto punto lo farei anche in similpelle così per pulirlo basta una passata di detergente e via

              Commenta

              Sto operando...
              X