annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili 5 porte su 3 porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili 5 porte su 3 porte

    ciao a tutti ho cercato in lungo e in largo ma non trovo una risposta definitiva.

    mi è salita la scimmia degli interni in pelle ed avrei trovato dei sedili ad un prezzo molto interessante, ma escono da una 5 porte mentre la mia Golf è 3 porte.

    so benissimo che i sedili anteriori vanno adattati, nel senso che dovrei trapiantare la maniglia per reclinare il sedile ed accedere ai posti posteriori. questo non sarebbe un problema.

    la mia domanda è se qualcuno sa se i sedili posteriori sono identici fra 3 e 5 porte, o ci sono misure differenti dovute ai differenti spazi?

  • #2
    Re: sedili 5 porte su 3 porte

    Perdonami darkchina811 ma non so risponderti sulle eventuali differenze di dimensioni e forma del divano posteriore tra 3p e 5p.
    Invece ti domando: hai pensato alla possibilità di far rivestire i tuoi attuali? Se ne parla anche sul forum, ad esempio qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-interni-Golf
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: sedili 5 porte su 3 porte

      Thread pertinente,sezione corretta, discussione non doppia tutto ok se non fosse che la prima lettera del titolo va maiuscola

      Ora sistemiamo noi ma ti invito a leggere il Regolamento. Buona continuazione.

      Commenta


      • #4
        Re: Sedili 5 porte su 3 porte

        @lorenztr
        sì ci ho pensato, c'è una ditta di Padova che fa lavori eccellenti, ma si fanno pagare, eccome. conviene molto di più prendere dei sedili e farli trapiantare... cmq mi ha risposto uno dei venditori, dice che i sedili dietro sono identici quindi ora ho le info che mi servono.

        @Randal
        ho letto il regolamento ma avevo dimenticato l'articolo 2.E ammetto candidamente che tralascio le maiuscole di abitudine, non mi piacciono. sarei curioso sul perchè avete imposto una restrizione del genere, posso capire (e non transigo) sulla grammatica...

        Commenta


        • #5
          Re: Sedili 5 porte su 3 porte

          Buongiorno a tutti, mi allaccio a questa discussione che è l'unica che ho trovato dopo vana ricerca sull'argomento del titolo.
          Ho bisogno di adattare dei sedili di Golf (mk3) a 5 porte su auto a due porte (1303 German Look) priva di sedili e vorrei sapere, prima di acquistarli, se la cosa è fattibile ed eventualmente come.
          Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sedili 5 porte su 3 porte

            Ospite..Credo tu abbia sbagliato sezione, questa si riferisce agli interni della Golf 7. Se non trovi nulla con il tasto "cerca", puoi sempre aprirne tu una nuova ma nella sezione dedicata alla golf che hai.

            Commenta


            • #7
              Re: Sedili 5 porte su 3 porte

              ok grazie e scusate per il lapsus
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X