annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili honeycomb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili honeycomb

    ciao a tutti volevo una delucidazione, sto per fare l'acquisto di una GTD nuova, ma volevo chiedere se coi sedili honeycomb i fianchetti esterni, bracciolo centrale e portiere sono in pelle o tessuto

    grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sedili honeycomb

    Ciao e Benvenuto nella Community.

    Come da Regolamento la prima lettera del titolo va in maiuscolo inoltre alla tua domanda c'è già una risposta . E' sufficiente digitare "honeycomb" dopo aver cliccato sul tasto "CERCA NEL FORUM" per trovare risposte,ma visto che sei nuovo devi ancora imparare

    Il titolo lo sistemiamo noi,poi vedrai che qualcuno come ad esempio MircoT che ha creato questo 3d http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...erza-GTI/page2 ti saprà rispondere.

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili honeycomb

      Originariamente inviato da crs87 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti volevo una delucidazione, sto per fare l'acquisto di una GTD nuova, ma volevo chiedere se coi sedili honeycomb i fianchetti esterni, bracciolo centrale e portiere sono in pelle o tessuto

      grazie a tutti
      si fa prima a scrivere dove non c'è la pelle: tutta la seduta, fianchetti interni, parte anteriore dei poggiatesta.
      tutto il resto è ecopelle (pelle vera trattata ecologicamente), compresi i pezzi sui fianchi delle porte.

      Commenta

      Sto operando...
      X