annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf con interni in pelle chiara , foto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf con interni in pelle chiara , foto ?

    Fabio Io ho la vecchia mk6 interno in tessuto beige chiaro e fuori nero perla. Rispetto a quella che hai postato tu ha il cielo chiaro ed alcuni dettagli delle portiere un filo più scuri.
    Comunque a distanza di 6 anni con un minimo di attenzione gli interni sono ancora immacolati e l'unica vera precauzione è avere messo delle pezze di protezione sulle bandelle laterali delle portiere dove quando piove ed appoggi il braccio si può inzakkerare. Di giorno il contrasto si riflette un filo sui vetri ed effettivamente in pieno sole da qualche noia. Lo spettacolo vero è di notte quando l'abitacolo diventa luminoso, all'interno basta una luce dall'esterno per colorare tutto di una luce magnifica. Basta anche il colore rosso delle luci delle plafoniere interne per creare degli effetti molto piacevoli. Ti garantisco che ho visto gente con vetture molto più blasonate rosicare (va bè poco poco) di fronte a cosa può fare una pataccona di una golf con accostamenti ricercati di fronte a macchine che costano 3 volte tanto... diciamo che la stessa cosa appunto la offrono bmw, audi e Mb ma a prezzi veramente over... dovessi riprenderla così assolutamente 1000 volte, ciao!

    Commenta


    • #22
      Re: Golf con interni in pelle chiara , foto ?

      Grazie della testimonianza , io sono per godersi gli interni , se si sporcano si portano a lavare ,50€ l’anno e sono sempre puliti e profumati.
      Anche i neri si sporcano ma non si vede.
      Ho solo il dubbio sul colore , bellissimo , ma sicuramente ad aprile avrò ancora voglia di Lapiz.

      Commenta


      • #23
        Re: Golf con interni in pelle chiara , foto ?

        Sono pienamente d'accordo che gli interni chiari siano molto belli e le tue considerazioni sono pienamente corrette ma alla minima disattenzione purtoppo si sporcano, come i pantaloni bianchi [emoji13].
        Ho una macchina con gli interni chiari e so che va a finire sempre così .


        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X