annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Leva regolazione sedili anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leva regolazione sedili anteriori

    Ciao ho finalmente risolto un problema non vitale ma fastidioso riguardante la leva per spostare i sedili avanti e dietro. Se ci fate caso la leva in questione ha del gioco laterale abbastanza evidente, basta che provate a spostarla o toccarla a dx o sx e lo noterete. Il guaio e' che faceva rumore ogni volta che salivo in macchina e dovevo toccarla e metterla a battuta o verso dx o verso sx. Ho provato ad alzare tutto il sedile e vedere come provvedere; sotto al sedile c'e' la leva saldata ad un tubo che e' a sua volta fissato ai lati del sedile tramite un pernetto di plastica bianco infilato in due staffette metalliche. Il gioco e' proprio li, tra le due staffette e i perni in plastica che si muovono laterlamente. In pratica ho infilato un passacavo in gomma nelle staffette di metallo, ora la leva si muove pochissimo e quando lo fa trova i gommini(passacavi) che smorzano il gioco. Cmq se guardate sotto al sedile dopo che l'avete alzato capirete meglio. Gia' che c'ero ho provveduto a oliare con del wd40 ogni movimento del sedile. Per ogni dubbio chiedete pure.

  • #2
    Re: Leva regolazione sedili anteriori

    Postaci qualche foto magari, così se risuccede a qualcun altro può copiare il tuo ottimo lavoro ehehhe

    Commenta

    Sto operando...
    X