annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aletta parasole specchio rotto (RISOLTO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aletta parasole specchio rotto (RISOLTO)

    Salve ragazzi ho rotto lo specchio dell aletta parasole della mia golf 7 ed essendo che costa 130 euro in vw prima di comprarla volevo provare a smontarla per cambiare il vetro. Secondo voi è fattibile ? Vi metto una foto presa online per capire come è fatta se non l'avete sotto mano.
    File allegati

  • #2
    Re: Aletta parasole specchio rotto

    Che io sappia è un pezzo unico quindi non riuscirai a tirare solo vetro per cambiarlo, devi per forza acquistare l'intera aletta... Prova online o da qualche autodemolizione potresti risparmiare un bel po di soldi

    Commenta


    • #3
      Re: Aletta parasole specchio rotto

      Quoto Pallotta97

      Commenta


      • #4
        Re: Aletta parasole specchio rotto

        Capisco che è un pezzo unico ma secondo me in qualche modo chi la costruisce la dovrà assemblare . Io buttarla per buttarla vorrei provare a scollare il vecchio vetro per incollarbe uno nuovo. Dite che se ne viene quel supporto sotto il quale scorre il coperchietto dello specchio?

        Commenta


        • #5
          Re: Aletta parasole specchio rotto

          Rotto per rotto allora provaci, magari cominciando dalla cornice del vetro visto che sembra la parte più semplice da rimuovere

          Commenta


          • #6
            Re: Aletta parasole specchio rotto

            Infatti tanto la devo buttare al limite se va storta la butto e buona notte. Vi metto una foto dell vetro rottoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20170125-WA0032.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 1258790

            Commenta


            • #7
              Re: Aletta parasole specchio rotto

              Rotto per rotto io ci proverei

              Commenta


              • #8
                Re: Aletta parasole specchio rotto

                Tutto sistemato è venuto benissimo.
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Re: Aletta parasole specchio rotto

                  Quindi non resta che spiegarci come hai fatto, nel caso dovesse ricapitare a qualcuno altro... A volte la curiosità risolve molte cose... Bravo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aletta parasole specchio rotto

                    Il problema è che non l ho fatto io ma un mio amico vetraio. Quando lo vedo gli chiedo e ve lo faccio sapere, non l ho visto ancora

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Aletta parasole specchio rotto

                      salvors125 ricordati di postare la soluzione altrimenti questa discussione perde di utilità per la community,grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Aletta parasole specchio rotto

                        Il mio amico ha scollato il vecchio specchio e messo il nuovo senza dunque far aumentare di spessore .non ha aperto la cornice per paura di rovinarla . È venuto un buon lavoro devo dire .

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X