annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

    Buongiorno ragazzi...ho un fastidioso cigolio che mi sta mandando ai matti da una settimana...praticamente, lo specchietto retrovisore interno quando prendo le buche mi cigola...da quanto ho potuto costatare sembrerebbe un rumore di plastiche del copri sensore luci/pioggia..perchè mettendo una mano sul copri sensore o sullo specchietto stesso sembra fermarsi...cosa posso fare?..c'è un modo di smontarlo seno??aiutatemi perfavore...grazieeeee
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

    Buongiorno ho un golf 7 1.6 tdi R line sport edition ritirato il 14 luglio quindi 3 mesi fa , non vibra solo lo spechietto ma anche i pannelli degli sportelli ed inoltre il composition media sta andando a .... ad ogni accensione va sempre resettato se no non funziona e in concessionaria non ne conoscono la soluzione sono proprio contento

    Commenta


    • #3
      Re: Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

      Stesso problema,andato al service VW segnalato il problema,mi hanno risposto che è un problema risaputo,mi hanno smontato lo specchietto (ho quello autoscurante con sensori di luce e di pioggia) e mi hanno messo una specie di tampone. Tutto il lavoro in garanzia senza spendere nulla.Problema risolto
      Per quanto riguarda i pannelli stessa cosa,smontato pannelli e sistemato vibrazione interna,tutto in garanzia.

      Commenta


      • #4
        Re: Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

        Buonasera Lauro sono Gavino in merito alla vibrazione dei pannelli avevi per caso verificato se toccando la plastica della sacca o tirandola passava la vibrazione? Ti hanno spiegato cosa hanno fatto per toglierla?
        E questo tampone cos'è?
        Così ne consiglio la soluzione al mio Service, visto che pare io sia l'unico ad essermi lamentato di queste vibrazioni oltre ad avere un altra rumorino presso cofano zona lato serbatoio non capisco cosa sia,
        va be non voglio annoiare.
        Ringrazio a presto

        Commenta


        • #5
          Re: Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

          Ciao,non ti preoccupare non annoi.
          Per quanto riguarda il pannello,no, se lo toccavo non smetteva di fare rumore e lo faceva solo a circa 1800-2200 giri sui 70-80 km/h in tutte le marce.Hanno smontato il pannello portiera e hanno agito sull'alzavetro che vibrava.
          Questo tampone sarebbe come una specie di spessore che viene messo tra il perno dello specchietto e la culla d'alloggiamento dello stesso.
          Poi l'ultimo intervento effettuato oggi per un fischio proveniente dal motore dove mi hanno sostituito un giunto.Tutto questo in garanzia!
          Al mio service sono bravissimi ma purtroppo non posso mettere il nome per rispetto al regolamento.
          Spero di esserti stato utile.

          Commenta


          • #6
            Re: Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

            Grazie mille sei stato molto gentile e assolutamente utile a presto

            Commenta


            • #7
              Rumore specchietto interno

              È capitato a nessuno che rivestimento di plastica dello specchietto centrale fa rumore e toccando si muove? Me lo passeranno in garanzia ha appena 8 mesi l'auto

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore specchietto interno

                Sposto in discussione già esistente.

                Fai attenzione prima di aprire un nuovo 3d usa il tasto "CERCA NEL FORUM" in alto

                Nessuna infrazione perchè sei nuovo.Ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Cigolio Specchietto Retrovisore Interno

                  Scusate

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X