annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Keyless senza volumetrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Keyless senza volumetrico

    Ciao, appena riesco apro il topic del GTI Perf che ho preso usato lo scorso weekend.
    Dal momento che è dotata di keyless access ma da quanto ho appena verificato non di antifurto volumetrico (strano pensavo andassero sempre assieme), sapete se è possibile metterlo aftermarket? Sto comunque anche nel caso verificando se quello GT Alarm si installa con keyless.
    La macchina è MY15 immatricolata 01/15.

    grazie!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

  • #2
    Re: Keyless senza volumetrico

    Non saprei sai, comunque essendo dei sistemi che si interfacciano col can bus anche secondo me non dovresti avere problemi.

    (P.S. Bello l'avatar!)

    Commenta


    • #3
      Keyless senza volumetrico

      Sto verificando con il magazzino ricambi della concessionaria dove mi servo, il retrofit di quello originale non è possibile, vediamo che soluzione propone GT-Alarm, sulla 6 avevo messo quella marca e non ho mai avuto problemi.

      Ps...grazie x l'avatar...appena aggiornato tutto [emoji6]

      From iPhone with Tapatalk
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • #4
        Re: Keyless senza volumetrico

        Visto

        Commenta

        Sto operando...
        X