annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accendisigari sempre accesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accendisigari sempre accesi

Sul maggiolino con una modifica alla scatola fusibili mi hanno messo le due prese sempre funzionanti anche a macchina spenta...
    Sulla golf immagino che di serie si disattivino con lo spegnimento del quadro...
    Dovranno modificare anche questa?

Re: Accendisigari sempre accesi

trovata lettura molto interessante

Commenta

jonny2slow4u mi sa che hai sbagliato discussione...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A me il telefono me lo carica nella usb anche a macchina spenta , nel accendisigari non lo so ma la logica mi direbbe di sì soprattutto la presa da 220 e che c'è nel baule altrimenti qual'e la sua utilità?

Commenta

Eh sono d'accordo con te ma nel maggiolino non era così...entrambe le prese appena spegnevi l'auto si disattivavano

Commenta

Accendisigari sempre accesi

No , la presa da 220 funziona solo con il motore acceso visto che ha in inverter da 150watt.

Commenta

Non ho capito in bagagliaio c'è una presa normale e non accendisigari?

Commenta

Solo a richiesta.

Commenta

In tutti i casi funzionano solo a motore acceso o forse anche solo con la chiave inserita
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sul maggiolino solo a motore acceso...quindi dovranno modificare anche là golf ehehehhe
                    Amen

Commenta

Sto operando...
                    X