annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

    Salve a tutti,
    come da titolo ho avuto l'idea di montare dei diodi a led bianco lunare luce diffusa nella plafoniera in quanto mi mancherà tantissimo questa luce soffusa che ho avuto sulla golf 5 e 6.

    Avrei trovato ad un prezzo equo (mi pare) la plafoniera usata ma in ottime condizioni.

    Si potrebbe fare due fori dove ci sarebbe il selettore del tettino apribile e inserire i diodi led bianco lunare a luce diffusa come questi
    Aiutatemi a capire quali sono migliori





    http://www.aftertech.eu/5mm-20pz-450...cd-p-2369.html questi avrebbero pure la testapari che sarebbe più fiqo ancora

    L'alimentazione dovrebbe prenderla dal filo che porta la luce ai simboli che quando si accendono le luci si accendano anche i led

    Sarà fattibile?
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

  • #2
    Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

    Sarebbe una cosa molto fika

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

      ​Bella come idea ci sei riuscito ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

        seguo...

        Giobbe
        Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

          Ciao, dato che parliamo della plafoniera.... Io ho quella posteriore che rimane sempre accesa durante la marcia... Anche utilizzando i pulsanti di accensione/spegnimento rimane sempre accesa.. Ho letto il manuale ma non ho trovato come spegnerla.. Qualcuno sa come si fa ? Grazie..

          Commenta


          • #6
            Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

            Originariamente inviato da TheZeb Visualizza il messaggio
            Ciao, dato che parliamo della plafoniera.... Io ho quella posteriore che rimane sempre accesa durante la marcia... Anche utilizzando i pulsanti di accensione/spegnimento rimane sempre accesa.. Ho letto il manuale ma non ho trovato come spegnerla.. Qualcuno sa come si fa ? Grazie..
            Considera che i tasti traggono in inganno: quando sporgono di più il circuito è chiuso, cioè luce accesa.
            Quindi verifica che i tasti di accensione anteriori e posteriori siano nella posizione in cui meno sporgono ovvero più in dentro.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

              si si, ho provato sono più in dentro... non capisco perchè rimanga accesa
              Ultima modifica di TheZeb; 13/10/2017, 10:45.

              Commenta


              • #8
                Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

                Allora non saprei [emoji848]
                Se hai verificato anche i pulsanti di accensione anteriori ho finito le idee.
                Strano però....

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

                  Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  come da titolo ho avuto l'idea di montare dei diodi a led bianco lunare luce diffusa nella plafoniera in quanto mi mancherà tantissimo questa luce soffusa che ho avuto sulla golf 5 e 6.

                  Avrei trovato ad un prezzo equo (mi pare) la plafoniera usata ma in ottime condizioni.

                  Si potrebbe fare due fori dove ci sarebbe il selettore del tettino apribile e inserire i diodi led bianco lunare a luce diffusa come questi
                  Aiutatemi a capire quali sono migliori





                  http://www.aftertech.eu/5mm-20pz-450...cd-p-2369.html questi avrebbero pure la testapari che sarebbe più fiqo ancora

                  L'alimentazione dovrebbe prenderla dal filo che porta la luce ai simboli che quando si accendono le luci si accendano anche i led

                  Sarà fattibile?
                  Ciao, sei riuscito a farlo? Se si mi interessa come hai fatto a prendere l'alimentazione dai tasti. Grazie mille per l'aiuto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

                    Ospite ciao! Ho cambiato auto
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Luce soffusa di cortesia dalla plafoniera

                      Perfetto, grazie lo stesso! ��
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X