annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

    Ho acquistato la Golf da poco e fatico a comprendere gli spazi interni, ovvero cosa posso far entrare e cosa no soprattutto considerando l'ingombro del bracciolo anteriore.

    In particolare dovrei acquistare e quindi portare a casa due scatole con misure particolari:

    - una sorta di cubo, largo 92cm, alto 94 e profondo 92 (una poltrona); e

    - una scatola lunga, larga 40cm, alta 7cm e lunga 185 cm (un mobile porta tv);

    Alla luce della vostra esperienza abbattendo i sedili posteriori pensate che possano starci (magari con due viaggi)?
    grazie mille

  • #2
    Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

    è difficile immaginare se ci stiano o meno, è più facile provare
    Prendi un metro, abbatti i sedili a misura l'altezza massima
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

      Nei limiti esistono furgoni a noleggio che forse fai prima
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

        Ho fatto entrare un letto matrimoniale ( smontato) + una libreria 180 cm di altezza x 150 cm entrambi dell'ikea in una yaris primo modello... E non ero da solo in macchina... Penso che con un po di gioco non avrai problemi...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

        Commenta


        • #5
          Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

          Grazie Er,ciocco, è proprio questo che volevo sentire, esempi di vita vissuta
          Stasera riprendo il metro e domani provo caricare la piccola.

          Icematrix, avrei optato per la consegna a casa ma questi pazzi me li porterebbero il 16 di agosto quando sarò, come tutti gli italiani, sbracato in qualche spiaggia a godermi le meritate vacanze.

          Commenta


          • #6
            Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

            Di niente... La ragazza ho dovuto incastrarla stile tetris nel sedile dietro e io avevo lo schienale quasi a 45 gradi con la seduta... Un ora di viaggio divertente [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

            Commenta


            • #7
              Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

              Mi farò accompagnare da un amico nano allora

              Commenta


              • #8
                Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

                Qualora aveste bisogno di trasportare carichi ingombranti, abbattendo il sedile posteriore potere far entrare oggetti lunghi fino a 2 metri. l'importante è che non siano tanto larghi e alti. Nel mio caso erano larghi 10 cm e alti 40 e ci stava tutto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

                  Con l' Ikea ho l' abbonamento..........scrivania , armadio, libreria , caricato di tutto e di piu' .....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

                    Io negli ultimi 6 anni all' ikea ho preso di tutto, e di tutto ho caricato sulla precedente classe A usata come fosse un van...però alla fine avevo alcuni segni negli interni, certo non mi interessava altrimenti non l avrei fatto, però con l' auto nuova preferirei spendere 20 euro di furgongino a noleggio piuttosto che trovarmi a vita dei segni negli interni...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Spazi interni per trasporto oggetti (ikea etc)

                      Si, in effetti qualche segnetto rimane.

                      Ma niente in confronto all'imbecille che l'altro giorno dopo avergli strisciato con la carta una bella 500 ha insistito per portarmi il nuovo seggiolino nell'auto e mi ha dato una botta con la parte dell'isofix levandomi un puntino di vernice . Auto nero perla ritirata la settimana scorsa, limejomortaccidesuamadreeparentifinoall'ottavograd ocompresalaziaincarriola.

                      In questa fase zen della vita sono ben consapevole che la colpa non è sua ma è mia che so cojone (ops) e ogni tanto metto da parte la misantropia e do (senza accento come prescrive l'Accademia della Crusca) confidenza agli imbecilli. Alla fine mi sono trattenuto e non gli ho detto niente, tra l'altro ha pure fatto finta de niente, ma dentro me bolliva er sangue...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X