annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copri sedili in pelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copri sedili in pelle

    Salve a tutti. Girando e rigirando per cercare lampadine su ebay mi ritrovo questo articolo :



    Penso io: proprio quel che ci vorrebbe! Avete testimonianze, amici golfisti ?! Grazie

  • #2
    Re: Copri sedili in pelle

    Di buona qualità (in pelle) li paghi almeno 500€; altrimenti trovi roba di pessima qualità che si rovinano subito e mal si adattano alla forma dei sedili della Golf 7 (sopratutto se hai il sedile highline)

    Commenta


    • #3
      Re: Copri sedili in pelle

      chiaramente c'è scritto pelle sintetica... che ha comunque una sua validità in quanto a resistenza

      Commenta


      • #4
        Re: Copri sedili in pelle

        Per quanto ne so, quella marca non è affatto sinonimo di qualità... inoltre il prezzo direi che è davvero basso... non penso sia un buon affare.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • #5
          Re: Copri sedili in pelle

          Concordo, il prezzo è bassino e lo sarà anche la qualità.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: Copri sedili in pelle

            Con 50€ non trovi buoni copri sedili neanche in tessuto, figuriamoci in sky! Io ho fatto fare i 5 copri sedili in sky della Touran ed ho speso 350 €
            Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

            Commenta


            • #7
              Re: Copri sedili in pelle

              anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi...stavo cercando dei coprisedili nuovi, ma questi qui mi sembrano un po´ scarsini.. io alla fine ho preso dei coprisedili in pelle zacasi
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Copri sedili in pelle

                @fiammarossa89 Quanto e dove? Ti ringrazio. Potrei farci un pensierino

                Commenta


                • #9
                  Re: Copri sedili in pelle

                  li ho comprati online su www.seat-styler.it. sono tedeschi, perό inviano in tutta europa e fanno anche servizio clienti in italiano. Qualitativamente sono molto molto meglio dei coprisedili universali, certo costano un pelino di piú di 50 euri...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Copri sedili in pelle

                    @fiammarossa89 non tenerci sulle spine...quanto li hai pagati?
                    Mi sono imbattuto anche io su quel sito, dovrei contattarli per sapere se trattano anche Sportsvan.
                    Tu come ti ci sei trovato?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X