annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa vicino all'accendisigari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presa vicino all'accendisigari

    Ciao,

    sono da pochi giorni possessore di una GOLF 7 del 2014. Nel tunnel centrale, vicino all'accendisigari, sotto un piccolo tappetino di gomma c'è un connettore di cui non capisco la funzione, ho provato a cercare nel libretto di istruzioni e anche nel forum, ma non ho trovato info. Allego foto.

    Qualcuno sa di cosa si tratta ?

    Grazie!
    Dave
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Presa vicino all'accendisigari

    Ti confesso che non mi è mai venuto in mente di sollevare il piccolo tappetino di gomma per vedere cosa c'è sotto...!!!
    Comunque, guardando la foto, non sono proprio sicuro che quello sia un connettore elettrico. Visto così mi sembra piuttosto la testa di un perno o di una vite che tiene fissata la vaschetta portaoggetti.

    Commenta


    • #3
      Re: Presa vicino all'accendisigari

      mi pare sia il foro dove si incastra il gommino che hai tolto
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Presa vicino all'accendisigari

        il gommino si incastra nell'altro buco, questo foro pare servire ad altro ...
        Ultima modifica di IceMatrix; 28/04/2015, 12:08. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Presa vicino all'accendisigari

          Al massimo cela un perno per fissare il blocco di plastica, ma sicuramente non è una presa.

          Commenta


          • #6
            Re: Presa vicino all'accendisigari

            Ho verificato per curiosità, e confermo che quel foro è la sede di una vite per il fissaggio.
            JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

            Commenta


            • #7
              Re: Presa vicino all'accendisigari

              Mah, io quel pezzo l'ho smontato ma sotto mi pare non ci sia nulla in cui possa far presa una vite. Tra l'altro un foro simile c'è praticamente in tutti i vani, anche in quello con i due portabicchieri. Forse servono solo a fare defluire eventuale acqua versata.

              Commenta

              Sto operando...
              X