annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituire climatic con climatronic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire climatic con climatronic

    salve ragazzi ho appena acquistato una gilf tgi trendline in pronta consegna. la macchina è dotata di clima manuale . ho notato che su ebay in Germania vendono dei climatronic a dei prezzi onesti e vorrei montarlo il punto è basta solo sostituirlo? o bisogna attivarlo da centralina? i cablaggi sono uguali?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Enzino; 03/04/2015, 08:40.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sostituire clima automatico con climatronic

    Ciao Marcello, mi raccomando di leggerti il regolamento in quanto uno dei punti fondamentali è la prima lettera del titolo maiuscola.
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituire clima automatico con climatronic

      Poi già se ne parla e costa una follia, perché non si parla di sola centralina ma motoposizionatori, sensori ecc.. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post831740 cestino
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituire climatic con climatronic

        E' un'operazione che è stata sempre valutata tutti gli anni in tutte le serie e che sconsiglio caldamente (specie su auto nuove).
        Sicuramente cambiano i motoposizionatori e per cambiarli dovresti smontare il cruscotto, per non parlare di sensori qualità aria, temperatura...
        Io non lo farei

        Commenta

        Sto operando...
        X