annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

    Ciao a Tutti
    Vorrei sostituire la plafoniera della mia prossima TL con quella di una CL o HL soprattutto per avere l'illuminazione dei tasti ed il portaocchiali.
    Chiedo quindi a voi esperti se si tratta solo di ricollegare i connettori o se per avere i pulsanti illluminati è necessario qualche altra operazione?

    Potreste cortesemente indicare il codice ed il costo delle plafoniere CL e HL e che differenze ci sono tra le due? Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

    La plafoniera della Comfortline é diversa da quella della Highline (che ha l'illuminazione a LED -da cimitero aggiungo-).
    Quella della Highline anteriore costa 80€ sulla baia tedesca, quella posteriore 40€.
    Ne vale la pena? Per me assolutamente no

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

      Per me sì, fai bene Simone.
      Il codice al momento non ce l'ho ma sulla baia tedesca di solito nelle varie inserzioni lo trovi

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

        La plafoniera anteriore è questa:

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

          Avevo letto infatti che qualcuno di voi con HL si lamentava della poca luminosità dei faretti a Led. Ero quindi orientato più verso quella della CL.
          A me interessa infatti avere l'illuminazione notturna dei pulsanti (mi sambra di aver letto da qualche parte che la TL non ce l'ha) e magari i led di illuminazione ambiente zona cambio come ho attualmente sulla mia Golf 5 CL.
          Non vorrei però che questi particolari ci siano solo sulla plafoniera della HL...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

            I led che illuminano la zona cambio purtroppo non ci sono più.

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

              Mi spiace deluderti ma la G7 in nessuna versione ha la zona cambio illuminata
              Personalmente io adoro l'illuminazione led della HL. Va a gusti

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

                Peccato! Era una delle cose che mi piaceva molto della Golf 5.
                Quindi la differenza tra la plafoniera della CL e quella della HL è solo l'utilizzo dei led al posto delle classiche lampadine, l'illuminazione notturna dei pulsanti l'hanno entrambe, giusto?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Sostituzione Plafoniera TL con quella di CL/HL

                  Già una vera pecca... era bellissimo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X