annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Delicatezza pannelli porta zona altoparlanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delicatezza pannelli porta zona altoparlanti

    Ho notato quella che secondo me è una scelta di design poco felice sulle nostre Golf.

    I pannelli delle porte sono fatti di una plastica goffrata a "grana grossa" molto robusta e particolarmente resistente ai graffi, ma la zona che fa da contorno agli altoparlanti ha invece una finitura simil satinata sottile che invece si segna subito, e la cosa è aggravata dal fatto che si trovano esattamente dove è molto facile strisciare le scarpe salendo o scendendo dal veicolo.

    Sulla mia auto la zona lato guidatore è ancora intonsa, perchè sono sempre stato attento a non sbattere i piedi fin dall'inizio (pur non essendomi accorto di questa zona particolare), ma lato passeggero qualche graffio già ce l'ho anche se ho 8.000 km e viaggio quasi sempre da solo.

    Poi per curiosità ho controllato la G7 di mia madre, 28.000 km e evidentemente lei non presta la mia stessa attenzione, vi metto la foto!

    Ora, secondo voi esiste qualche metodo per contenere questo problema? Non voglio diventare noioso e pesante ricordando continuamente a chiunque mi entri in macchina di non sbattere le scarpe, mi sembra davvero eccessivo, però ogni volta che sale qualcuno guardo e "spero" che salga senza fare danni!

    Ok che la zona è distante dagli sguardi e eventuali strisci praticamente non si notano se non andando apposta a vederli, però la cosa mi infastidisce lo stesso.
    File allegati
    ---> La mia Golf TGI! <---

  • #2
    Re: Delicatezza pannelli porta zona altoparlanti

    Basta leggere la discussione su come lavore l'auto e trova varie info

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X