annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posizione pedale freno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione pedale freno

    Recupero una discussione già fatta per la Golf 6. Ma a voi, non dà fastidio il pedale del freno così arretrato? Si può fare qualcosa a tal proposito?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Posizione pedale freno

    Scarpe con la zeppa alta!!!!!
    Scherzi a parte non mi sembra cosi arretrato ma forse perchè ho il DSG magari il cambio manuale la posizione è diversa non lo so.
    sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
    GOLFISTA DA 8065 GIORNI

    Commenta


    • #3
      Re: Posizione pedale freno

      Originariamente inviato da giov8000 Visualizza il messaggio
      Recupero una discussione già fatta per la Golf 6. Ma a voi, non dà fastidio il pedale del freno così arretrato? Si può fare qualcosa a tal proposito?
      Prova ad avvicinarti con il sedile.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Posizione pedale freno

        Provo a spiegare meglio il problema: come sulla golf 6, il pedale del freno (almeno sulla GTI manuale) è di oltre 4 cm più vicino al guidatore rispetto all'acceleratore, il che costringe a un movimento più completo (e anche migliore) ma per nulla comodo. Sull'automatico questa cosa non si avverte perchè seppur presente lo stesso disallineamento la disposizione e la conformazione dei pedali è diversa.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Posizione pedale freno

          La soluzione potrebbe essere quindi prendere l'auto col DSG
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Posizione pedale freno

            Questione di abitudine... All'inizio è un pò scomodo, poi ci si abitua!... Io per esempio rimpiango l'acceleratore della 5, quello incernierato al pianale, ma a distanza di un mese di utilizzo non mi manca più!
            Se ho capito intendi il fatto che per passare da acceleratore e freno si debba alzare troppo il piede.... Mi parlava dello stesso problema un mio collega passato dalla Bravo alla Golf 6... Penso sia stato fatto per evitare di schiacciarli entrambi accidentalmente...

            Commenta


            • #7
              Re: Posizione pedale freno

              Esattamente! Non si può far perno o comunque "semi perno" sul tallone. Credo anche io che ci sia la volontà di correggere questa pigrizia che potrebbe far schiacchiare contemporaneamente i due pedali, però nel traffico che scomodità...sicuramente questione di abitudine, ho fatto pochi km quindi ci sta
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Posizione pedale freno

                Ciao.
                A me non da fastidio.
                Mi sono subito trovato a mio agio fin dalla prima guida con la mia golf.


                white club
                TESSERA N° 277
                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                Commenta

                Sto operando...
                X