annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Keyless access after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Keyless access after market

    Scusate ragazzi, ma il sistema keyless access si può installare una volta acquistata una Golf 7 highline che ha l'accensione normale? Ve lo chiedo perché ho appena acquistato di seconda mano una Golf 7 highline che ha l'accensione normale e mi piacerebbe molto poter installare la keyless access!!
    Un'altra domanda, la mia Golf è in garanzia fino a maggio 2015, è possibile prolungare la garanzia per altri due anni (o 40.000 km) al costo di 233,00 euro circa oppure non sono più in tempo?
    Grazie a tutti e buona domenica, Antonio.

    Edit by mod:Ho reso il titolo più chiaro
    Ultima modifica di Ospite; 08/03/2015, 17:08.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Keyless access!!

    Non penso che si possa estendere la garanzia, che va fatta al momento dell'ordine della vettura. Comunque prova a chiedere alla concessionaria.
    Montare il keyless successivamente? certo tutto è possibile, ma non so se viene fatto e a quali costi. Non credo comunque che esista come dispositivo aftermarket.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Keyless access!!

      Ti ringrazio. Per quanto riguarda la keyless access io farei installare quella originale. Però non so se si può fare.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Keyless access after market

        Secondo me ti costerebbe diverse centinaia di euro, tra sensori vari
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta

        Sto operando...
        X