annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

    Ciao a tutti, è in consegna la mia nuova Golf 7 e avendo scelto di far installare il GT Alarm (GTAGZITZ55904) mi sono posto il problema di dove andrebbe messo lo spinotto (con led) dell'antifurto in questione.

    Il concessionario - essendo la plancia priva di finti bottoni - mi ha proposto di metterlo nella fiancata della plancia ovvero l'area coperta dalla chiusura dello sportello per intenderci (vedi foto). Il quesito è: così facendo il led dell'antifurto è coperto (a sportello chiuso) e quindi viene meno la funzione "deterrente" non essendo visibile... chi ha optato per lo stesso antifurto, dove ha scelto di installarlo?

    Grazie!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 1277219
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

    Ma non puoi installarlo dove si trova quello di serie? Cioè vicino allo specchietto ma internamente?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

      Io ho trovato montato sull'auto un blocco avviamento automatico Gemel EX3 oltre all'antifurto VW originale periferico/volumetrico scelto come optional dal precedente proprietario. L'antifurto VW è completamente integrato nell'auto ed è visibile solo dal pulsante di esclusione montato nel montante lato guida un 50cm sotto il perno della cintura di sicurezza. Il blocco avviamento Gemel invece consiste in una centralina che ignoro dove sia montata, un led rosso posto all'angolo in alto a sinistra del parabrezza, un inseritore a chiave elettronica montato nel fianchetto in basso a sx (nei pressi della leva apertura cofano) e una key anch'essa elettronica da portare al seguito. In pratica se vicino alle chiavi dell'auto o al seguito del conducente non c'è la key elettronica l'auto è come morta. Girando il quadro rimane tutto spento cruscotto compreso ed è completamente inibita l'accensione. Per escluderlo ci vuole un'appostita chiave elettronica che va avvicinata all'inseritore posto nel fianchetto in basso lato guida. Altrimenti l'auto non funziona.
      Ho fatto una prova in un grosso parcheggio semivuoto: ho messo in moto, ho fatto scendere mia moglie e le ho lasciato la key, poi mi sono allontanato (a bassa velocità per precauzione): 30 mt e l'auto si è spenta irrimediabilmente. Ottimo quindi anche come funzione antirapina.
      Per cui ti consiglio di usare il fianchetto in basso a sinistra, non si vede e se il lavoro è fatto bene come a me sembra un prodotto di serie dell'auto.
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

      Commenta


      • #4
        Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

        Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggio
        Ma non puoi installarlo dove si trova quello di serie? Cioè vicino allo specchietto ma internamente?

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
        il led di serie è comunque presente... quello è legato all'immobilizer. In sostanza il led di serie è posto dove dici te (se ho capito bene), mentre quello che vedi in figura è uno spinotto (femmina, per disattivazione con chiavetta in caso di malfunzionamento sistema di sblocco integrato al tasto della chiave) e annesso led. Per capirci quindi avrei 2 led: quello di serie e quello che vedi in figura.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

          patrix78
          Che ottimo optional...devo informarmi sul prezzo e montaggio, mi interessa!
          Ospite
          Capito!

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

            Mister88 se ti interessa cerca qualcuno che monti questo prodotto
            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

            Commenta


            • #7
              Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

              ragazzi vi segnalo che la highline lascia 2 tasti vuoti (sopra il climatizzatore) e più precisamente gli esterni in caso di mancato acquisto del pacchetto inverno (quei due tasti verrebbero usati per azionare il riscaldamento sedile conducente e passeggero). Pertanto uno di quei due tasti può essere adibito ad accogliere il led/chiavetta GT alarm.

              Spero questa info possa essere utile ad altri. A presto.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

                Originariamente inviato da newclaud Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, è in consegna la mia nuova Golf 7 e avendo scelto di far installare il GT Alarm (GTAGZITZ55904) mi sono posto il problema di dove andrebbe messo lo spinotto (con led) dell'antifurto in questione.

                Il concessionario - essendo la plancia priva di finti bottoni - mi ha proposto di metterlo nella fiancata della plancia ovvero l'area coperta dalla chiusura dello sportello per intenderci (vedi foto). Il quesito è: così facendo il led dell'antifurto è coperto (a sportello chiuso) e quindi viene meno la funzione "deterrente" non essendo visibile... chi ha optato per lo stesso antifurto, dove ha scelto di installarlo?

                Grazie![ATTACH=CONFIG]121719[/ATTACH]
                Ciao.
                A me il led l'hanno installato sulla copertura in plastica del blocco dove c'è l'accensione ma sul lato sinistro, assolutamente visibile dall'esterno, serve non solo come deterrente ma anche a te per confermarti la chiusura con o senza inserimento del volumetrico.(led verde/rosso).

                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                sigpic
                EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                Commenta


                • #9
                  Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

                  Ciao, hai ragione, quella è la posizione e rettifico quanto detto sopra. Non si può mettere sui "finti tasti" perchè sono troppo fini (rispetto il GT Alarm). Pertanto la soluzione proposta è quella di goldeneyes. Se posso, essendo anche io di roma, che concessionaria ti ha montato l'antifurto così? Io l'ho presa a IWR.
                  Ultima modifica di IceMatrix; 20/02/2015, 09:59. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posizione spia/spinotto GT Alarm su Highline

                    Appena ritirata l'auto l'ho fatto installare da privato presso Car System srl in viale Somalia. Sulla precedente Golf lo fece installare li la concessionaria facendomelo pagarebil doppio... Fai un po te.
                    Piccolo O.T. La nuova Golf anche per questo motivo ho deciso di acquistarla fuori Roma, ottenendo uno sconto impensabile nella capitale.

                    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X