annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere se anche voi notate il riflesso della griglia dell'aria che si trova sul cruscotto, sul parabrezza della vostra golf 7. È un riflesso lieve ma si nota. Volevo sapere se anche sulla vostra golf 7 lo notate. Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

    Si quando il sole colpisce il cruscotto si nota. Non è che infastidisce più di tanto ed è un problema che hanno tutte le auto almeno è in un punto che non influisce con la visione della strada davanti a te.

    Commenta


    • #3
      Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

      si, si nota in particolari condizioni di illuminazione, ma l'ho sempre avuto su tutte le auto, chi più chi meno...
      Magari qui si nota un pò di più perché la griglia non è vicinissima al vetro perciò il riflesso è abbastanza alto sul vetro.
      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

      Commenta


      • #4
        Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

        Si si l'ho notato anch'io però devo dire che non mi da per niente fastidio..
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #5
          Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

          Si anche a me capita di vedere il riflesso


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

            Io pensavo di farmi le seghe mentali su certe cose... ma vedo che qui c'è gente peggio di me
            Clicca il link per vedere la mia auto!
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

            Commenta


            • #7
              Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

              Io ormai ho un'età tale che quelle cose sia mentali che manuali ho smesso da un pezzo di farmi ma mi sembrava di aver risposto ad uno che aveva un dubbio. Se non ti interessa l'argomento sei libero di ignorarlo.
              A me personalmente non infastidisce anzi lo uso per traguardare i ciclisti che attraversano in bici sulle strisce pedonali ma per ora non ne ho ancora centrato nessuno [emoji56] [emoji56]

              Commenta


              • #8
                Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

                Ho solo espresso il mio pensiero... perchè è una cosa proprio banale.
                Direi che i problemi sono altri...
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

                  Si, l'ho notato anche io, più che altro nel centro tra le due griglie.
                  Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

                    Si, anche io l'ho notato.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Riflesso griglia dell'aria sul parabrezza

                      occhiali da sole polarizzati e passa la paura
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X