annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

    Ciao, ho una golf TGI da ieri e il cruscotto mi segnala 'velocità troppo elevata' tutte le volte supero i 30km/h in seconda e a volta anche in terza oppure quando scalo le marce...
    cosa significa? A sentir 'lui' dovrei inserire tre marce nei primi 20 metri... È normale?
    grazie e complimenti per il forum, molto ben fatto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cruscotto TGI 'VELOCITÀ TROPPO ELEVATA'

    Scusa ma non ho ben capito il senso della prima frase... hai per caso il limitatore di velocità impostato a 30 km/h?
    In merito alle marce da inserire direi che è normale: il cdb (computer di bordo, cioè "lui" come lo hai definito) in condizioni normali ti segnala di inserire la terza già a 30 km/h o forse meno in base al modello di auto, comunque a meno di 2000 giri.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

      Secondo me Hans ha ragione, controlla le impostazioni del limitatore nel CDB.
      ...

      Commenta


      • #4
        Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

        Ma dopo che superi i 30 emette un bip? Sicuramente per errore è stata impostata (chiamiamolo promemoria e puoi settarlo tu a piacimento) la velocità su l opzione del del display centrale piccolo. Praticamente tu imposti una velocità oltre il quale emette un bip e ti avvisa che hai superato tale limite. Ma non ti blocca nulla. Io l ho impostato a 130 km h.

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • #5
          Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

          Facile sia l'avviso del CDB, magari impostato involontariamente

          Commenta


          • #6
            Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

            +
            innanzitutto grazie per le risposte.

            Io non ho impostato nulla se non involontariamente

            Impostazioni CDB ??? scusate l'ignoranza ma ho la macchina da due giorni e ho fatto 200 km in tutto...
            Si modificano dalla Radio attraverso il pulsante "car" ? Io non ho il Cris conttroll...ho una trendline senza accessori particolari...
            Ultima modifica di IceMatrix; 21/01/2015, 09:11. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

              Sul computer di bordo, pui impostare una velocità limite che ogni volta che la superi ti avvisa.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

                Stasera provo...grazie mille!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf TGI messaggio 'Velocità troppo elevata'

                  Ma solo sul display centrale devi agire.con tasti del volante

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X